Slender Man

/ 20183.954 voti
Slender Man

Massachussets. Quattro liceali si riuniscono per compiere una specie di rituale e sfatare il mito di Slender Man, il protagonista di alcune storie dell'orrore diffuse su Internet. Il macabro personaggio è altissimo, ha braccia lunghe fino alle ginocchia, spaventosi artigli e, cosa ancor più inquietante, il suo viso è privo di naso, occhi e bocca. Quando scompare una delle ragazze che ha partecipato all'incontro, le altre iniziano a sospettare che lo Slender Man l'abbia portata via.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Slender Man
Attori principali: Javier Botet, Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Kevin Chapman, Alex Fitzalan, Miguel Nascimento, Michael Reilly Burke, Jessica Blank, Kayla Caulfield, Jeffrey Corazzini, Michael Tow, Adrian M. Mompoint, Danny Beaton, Taylor Richardson, Kieran Tuomey, Eddie Frateschi, Oscar Wahlberg, Gabrielle Lorthe, Marc Carver, Kris Sidberry, Angela Hope Smith, Timothy Brierley, Damon D'Amico Jr., Yohanna Perez, Mostra tutti

Regia: Sylvain White
Sceneggiatura/Autore: David Birke
Colonna sonora: Brandon Campbell, Ramin Djawadi
Fotografia: Luca Del Puppo
Costumi: Deborah Newhall, Debbie Holbrook
Produttore: Robyn Meisinger, Tracey Nyberg, Sarah Snow, James Vanderbilt, Louis Sallerson, William Sherak, Adam Kolbrenner, Ryan H. Cunningham, Brad Fischer
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 93 minuti

Dove vedere in streaming Slender Man

18 Gennaio 2019 in Slender Man

La leggenda metropolitana è pure interessante, ma il film è la solita accozzaglia di luoghi comuni su mostri, adolescenti e una comunità dove gli adulti sono praticamente assenti.
Trama sottilissima, trovate pescate da decine di altri film e un finale senza sostanza… adeguato al resto della pellicola.

La brutta copia di “The Ring” / 20 Ottobre 2018 in Slender Man

Horror adolescenziale pacchiano che sembra la versione povera di “The Ring”, film realizzato con lo stampino(uguale ad altri milioni), con personaggi irritanti e stereotipati, pieno di effetti speciali che di speciale hanno ben poco, di eventi che si susseguono fino alla nausea e con scarsa capacità di colpire.
Il personaggio di Slender Man è forse tra i meno spaventosi che si siano visti sul grande schermo. Finale poi buttato a casaccio.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.