Sharknado

/ 20133.3138 voti
Sharknado

Un branco di squali attacca le spiagge di Santa Monica, in California. Come se non bastasse, una serie di trombe d'aria si abbatte sulla costa, sollevando gli squali e facendoli ricadere sull'abitato, mettendo in pericolo gli abitanti della zona. Una famiglia si organizzerà, aiutata da un aspirante elicotterista, per sventare il pericolo.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Sharknado
Attori principali: Ian ZieringTara ReidJohn HeardCassandra ScerboJaason SimmonsAlex Arleo, Heather Jocelyn Blair, Sumiko Braun, Diane Chambers, Julie McCullough, Marcus Choi, Chuck Hittinger, Aubrey Peeples, Connor Weil, Christopher Wolfe, Adrian Bustamante, Robbie Rist
Regia: Anthony C. Ferrante
Sceneggiatura/Autore: Thunder Levin
Colonna sonora: Ramin Kousha
Fotografia: Ben Demaree
Produttore: David Michael Latt, David Rimawi
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Disaster
Durata: 86 minuti

OMMIODDIOOOO! / 18 Gennaio 2018 in Sharknado

HO APPENA SCOPERTO CHE ESISTONO 4 SEQUEL….. *_*
Chi ha avuto il coraggio di spendere per 5 film su questa robaccia??
poi vogliamo parlare degli attori…o degli effetti speciali…
No. cioè. Vi prego.
2.

Trash al massimo, ma anche il divertimento / 2 Aprile 2016 in Sharknado

Che dire di Sharknado, nel marasma dei film di me**a della Asylum riesce, non si sa nemmeno come, ad essere estremamente divertente e coinvolgente. Probabilmente l’idea è talmente assurda, talmente stupida, da essere inevitabilmente divertente e coinvolgente. Gli effetti dozzinali, le trovate improbabili, l’assurdità surreale rendono questo film, paradossalmente, bello e divertente. Cosa che tra l’altro riuscirà quasi anche nel seguito, nel terzo, sinceramente, le cose effettivamente tornano alla normalità, si torna al classico trash brutto della Asylum. Questo è veramente qualcosa di unico. Da vedere con la mente scollegata senza farsi troppi problemi 😀

Leggi tutto

Top Trash / 23 Febbraio 2016 in Sharknado

E’ il film che meglio rappresenta i B-Movie! E’ l’apoteosi dei film brutti e con scarsi effetti speciali, ma proprio per questo super divertenti!
La trama è ridicola, gli effetti speciali anche, i personaggi sono stereotipati e la recitazione lascia il tempo che trova, ma tutto ciò è meraviglioso!

So bad it’s so good / 11 Settembre 2015 in Sharknado

Sembrava che Sky mi volesse far assistere a questo scempio a tutti i costi e alla fine ha vinto. Ho passato un pomeriggio di risate! Stupore puro ad ogni incoerenza. Ci si aspetta che succede una boiata, ma poi ciò che si vede è addirittura peggio. Divertenti pure le dichiarazioni rilasciate da attori, regista a produttori. Va guardato!

Va valutato per quello che è / 16 Marzo 2015 in Sharknado

Onestamente non capisco tutti questi voti bassi, il film va valutato per quello che è: un film volutamente trash e volutamente demenziale. E in quest’ottica è davvero geniale.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.