2008

Sfida senza regole

/ 20085.694 voti
Sfida senza regole
Sfida senza regole

Dopo trent'anni insieme nella polizia di New York City i due detective, Turk e Rooster sono pronti a tutto, tranne che ad andare in pensione. Parecchi criminali fuggiti giustizia per futili motivi vengono assassinati con un metodo che ricorda un serial-killer. I due vengono indagano sul caso.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Righteous Kill
Attori principali: Robert De NiroCarla Gugino50 CentAl PacinoDonnie WahlbergBrian Dennehy, John Leguizamo, Trilby Glover, Melissa Leo, Sterling K. Brown, Shirly Brener, Rob Dyrdek, Liza Colón-Zayas, Oleg Taktarov, Saidah Arrika Ekulona, Mia Barron, Fatso-Fasano, Malachy McCourt, Ajay Naidu, Terry Serpico, Frank John Hughes, Alan Blumenfeld, Barry Primus, Andre B. Blake, John Cenatiempo, Judy Del Giudice, Bryan Chatlien, Merritt Wever, Tyrone Smith, Katarzyna Wolejnio, Kimberly Dorsey, Kimberly Magness
Regia: Jon Avnet
Sceneggiatura/Autore: Russell Gewirtz
Colonna sonora: Ed Shearmur
Fotografia: Denis Lenoir
Costumi: Debra McGuire
Produttore: Rob Cowan, Lati Grobman, Alexandra Milchan, Randall Emmett, Avi Lerner, Jon Avnet, Daniel M. Rosenberg, Danny Dimbort, Trevor Short, Boaz Davidson, George Furla
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Poliziesco
Durata: 101 minuti

Mammamia / 27 Marzo 2016 in Sfida senza regole

Non c’è niente da fare, Pacino e soprattutto DeNiro sembrano davvero non funzionare più. Nemmeno quando si mettono a fare un film che sulla carta potrebbe essere quantomeno decente. Invece una trama stupida, dei dialoghi ancora più stupidi ed un senso di noia diffusa generale rovina il tutto. Nemmeno la presenza di loro due serve (anzi, non mi sembrano nemmeno troppo impegnati, come purtroppo spesso capita a loro di questi tempi). Un voto dato con la morte nel cuore, ma, purtroppo, meritato.

Leggi tutto

25 Agosto 2014 in Sfida senza regole

Visti i protagonisti mi aspettavo molto molto di più.
Invece alla fine ne esce un filmetto da poco.
4 e mezzo.

7 Giugno 2012 in Sfida senza regole

Altro thriller un pò piatto, che spreca l’occasione di sfruttare un pò meglio due grandi attori come Robert De Niro (anche se non troppo convincente) e Al Pacino (un pò meglio) che stavolta, rispetto a Heat, condividono più spesso la scena. Nonostante il buon cast, la trama non riesce ad appassionare più di tanto per arrivare a un finale abbastanza sorprendente che fa arrivare il film a una stentata sufficienza. Splendida Carla Gugino, bravo Donnie Wahlberg ormai specializzato in ruoli da poliziotto e la spalla John Leguizamo.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.