Sex and the City: The Movie

/ 20086.1323 voti
Sex and the City: The Movie

A quattro anni dalla fine della fortunata serie televisiva tornano Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda: il lavoro, gli amori e la loro grande amicizia nella frenetica New York. Carrie è alla ricerca di un appartamento da condividere con Mr. Big, Charlotte cresce amorevolmente la piccola che ha adottato, Miranda si barcamena nel caos familiare e Samantha fa la spola tra la Grande Mela e Los Angeles per stare accanto al suo Smith; tutto scorre come sempre, fino a quando una sera Carrie e Big decidono di sposarsi...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Sex and the City
Attori principali: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Chris Noth, Willie Garson, David Eigenberg, Evan Handler, Jennifer Hudson, Jason Lewis, Mario Cantone, Julie Halston, Lynn Cohen, Anne Meara, Candice Bergen, Lil' Kim, Alexandra Fong, Joseph Pupo, Gilles Marini, Kerry Bishé, Bridget Regan, Amanda Setton, Rick Aiello, Annaleigh Ashford, Gilbert Cruz,
Regia: Michael Patrick King,
Sceneggiatura/Autore: Michael Patrick King,
Colonna sonora: Aaron Zigman,
Fotografia: John Thomas,
Produttore: Michael Patrick King, Eric M. Cyphers, John P. Melfi, Sarah Jessica Parker, Darren Star, Jonathan Filley,
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 145 minuti

Piccola delusione / 14 novembre 2015 in Sex and the City: The Movie

Diciamo che è un episodio allungato e venuto maluccio di una grande serie televisiva...C'è poco sesso, storia scontata e ritmo blando. In 2 ore si poteva fare molto d pù, si DOVEVA inventare una storia molto meno lineare e scontata... Tuttavia raggiunge la sufficienza, almeno per i fan della serie tv.

dal cioccolato alla cacca / 13 gennaio 2013 in Sex and the City: The Movie

La serie è spettacolare il film NO Io non avevo nessuna intenzione di vederlo, perchè sapevo che non sarebbe stato all'altezza , infatti è stata una vera delusione!

3 marzo 2011 in Sex and the City: The Movie

7 per i ricordi..

john Doe / 3 marzo 2011 in Sex and the City: The Movie

Premettiamo che questo tecnicamente non è un film, ma è una puntata televisiva dilatata a dismisura, 2 ore e mezza quasi, una infinità, inutile per altro. Infatti il contenuto del suddetto prodotto è poco più di ciò che normalmente era compreso dentro 50 minuti, come sono arrivati a raggiungere questa elefantiaca durata? A forza di noia e... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02