Se sei così, ti dico sì

/ 20114.338 voti
Se sei così, ti dico sì

A trent'anni dal suo unico singolo di successo, il cantante pugliese Pietro Cicala è ormai finito nel dimenticatoio e lavora come cameriere in quello che una volta era il suo ristorante, ora in mano a quella alla sua ex-moglie. L'inaspettato invito a partecipare ad una trasmissione televisiva potrebbe, però, costituire la svolta necessaria a migliorare la sua grigia vita.
icarus ha scritto questa trama

Titolo Originale: Se sei così, ti dico sì
Attori principali: Emilio SolfrizziBelén RodríguezIaia ForteRoberto De FrancescoTotò OnnisSalvatore Marino, Pinuccio Sinisi, Eleonora Albrecht, Manuela Morabito, Gaetano D'Amore, Francesca Faiella, Fabrizio Buompastore, Lucia Bodenizza, Roberto Zibetti
Regia: Eugenio Cappuccio
Sceneggiatura/Autore: Eugenio Cappuccio, Claudio Piersanti, Guia Soncini
Colonna sonora: Francesco Cerasi
Produttore: Pupi Avati, Antonio Avati
Produzione: Italia
Genere: Commedia

24 Marzo 2012 in Se sei così, ti dico sì

Un po’ affrettato, ma il tema che affronta è piuttosto interessante. Se fosse stato realizzato con un po’ più di attenzione, magari…
Comunque Belén riesce a “risollevare” qualunque cosa…anche questo film…XD

27 Settembre 2011 in Se sei così, ti dico sì

Solfrizzi è assolutamente grandioso e Belen…. bhè se evita il cinema è molto meglio. Fuori luogo il nudo (ok bellissima ma l’abbiamo capito, basta adesso)
Non ho capito il senso del titolo ne perchè in copertina ci sia Paolo di Tutti pazzi per amore anzichè Piero Cicala????

Film Inutile / 20 Aprile 2011 in Se sei così, ti dico sì

Trama insulsa ed inutile, non si capisce se vuole parlare del fallimento di questo cantante o della superficialità di lei. Un film che dopo 15 minuti fa già venire voglia di dormire. In sala solo qualche maschio si è svegliato per guardare il sedere di Belen, che ormai conosciamo tutti più che bene. I 5 euro peggio spesi di tutta la mia vita, lo sconsiglio, a meno che non soffriate di insonnia.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.