Scusa ma ti voglio sposare

/ 20103.3133 voti
Scusa ma ti voglio sposare

Alex (Raoul Bova) e Niky (Michela Quattrociocche), sempre più innamorati, decidono di compiere il passo successivo e sposarsi. A pochi giorni dal matrimonio, però, Niky viene assalita da mille dubbi.
Lily_Chan ha scritto questa trama

Titolo Originale: Scusa ma ti voglio sposare
Attori principali: Michela QuattrocioccheMichela QuattrocioccheFrancesco ApolloniFrancesco ApolloniLuca AngelettiLuca AngelettiCecilia DazziCecilia DazziIgnazio OlivaIgnazio OlivaFrancesca Ferrazzo, Francesca Antonelli, Beatrice Valente, Rossella Infanti, Pino Quartullo, Andrea Montovoli, Kiara Tomaselli, Raoul Bova, Michelle Carpente, Alessandro Tersigni, Petra Faksova, Tiziana Buldini, Mostra tutti

Regia: Federico MocciaFederico Moccia
Sceneggiatura/Autore: Chiara Barzini, Luca Infascelli
Produzione: Italia
Genere: Romantico
Durata: 106 minuti

Dove vedere in streaming Scusa ma ti voglio sposare

Non ci si poteva aspettare altro / 9 Luglio 2017 in Scusa ma ti voglio sposare

Da un film tratto da un romanzo di Moccia e con lui stesso a dirigerlo non ci si poteva aspettare altro, una commedia sdolcinata e anche stupidina.
Raoul Bova è sempre un gran gnocco (piu’ invecchia e piu’ migliora, proprio come il vino), a miss Aquilani invece dovrebbe essere impedito per legge di recitare.

11 Febbraio 2015 in Scusa ma ti voglio sposare

il primo già bastava a capire quanto fosse stupido questo film, ma il secondo proprio…..
Ritengo inoltreche anche le dodicenni si annoierebbero.. posso capire il fascino di Raul Bova, ma la demenza della trama e il modo in cui l’attrice protagonista recita va oltre ogni dubbio… Questi film fatti solo perchè si sa che verranno guardati da piccole adolescenti fan sfegatate di Moccia mi fanno davvero pena. Davvero non so cosa sia peggio, se il film o il libro.

Leggi tutto

2 Giugno 2013 in Scusa ma ti voglio sposare

il film di per se non sarebbe stato neanche così terribile, sarebbe benissimo essere una tranquilla commedia all’italiana che ti fa passare un oretta spensierata, tuttavia c’è stata una cosa che mi ha rovinato il film, una cosa che mi ha dato potentemente sui nervi. Dedico per tale motivo una frase alla Quattrociocche: Scusa ma ti voglio insegnare a recitare!

Leggi tutto