7 Recensioni su

Scusa ma ti chiamo amore

/ 20083.4297 voti

Scusa ma mi scappa la cacca / 31 Gennaio 2023 in Scusa ma ti chiamo amore

Raoul Bova prima di farsi prete e prendere il posto di Don Matteo adescava le ragazzine. Fa curriculum.

È un film così brutto che fa il giro e diventa da sganasciarsi dalle risate. Però poi fa un altro giro e diventa un vomito e così in moto perpetuo, finché non mi caco in faccia con le convulsioni.

Bello il sottotesto di usare le musiche degli Zero Assoluto, che è pure il valore del film.

Leggi tutto

Le scuse non bastano! / 16 Luglio 2013 in Scusa ma ti chiamo amore

Moccia nel titolo chiede scusa, una volta perchè ti chiama amore, un’altra volta perchè ti vuole sposare ma le scuse per i film di me**a che ci rifila da 3 4 anni a questa parte non le fa mai. Idiota lui, idioti i sui libri per bimbi stupidi, idioti i film, idioti quei decerebrati che hanno pagato 7 euro di biglietto per vedere sto schifo. Quanto mi fa incazzare che sta roba, così come tutte le altre porcate inutili di Brizzi, Veronesi, Genovese, Miniero e company trovino anche il lusso del grande schermo. Io bestemmio a mitraglia!

Leggi tutto

12 Marzo 2013 in Scusa ma ti chiamo amore

Credo che questo genere di filmetti, tratti dai libri di Moccia, possano piacere solamente ad una determinata età. Probabilmente, a 12 anni anch’io l’avrei apprezzato. Come al tempo, avevo apprezzato tre metri sopra al cielo. Oggi, però guardandoli, ci si rende conto di quanto siano insulsi.

10 Gennaio 2013 in Scusa ma ti chiamo amore

non mi ricordo nemmeno per quale motivo mi misi a guardarlo (rigorosamente in streaming).
fortuna che poi intervenne il blocco dei 72 minuti di megavideo, come un deus ex machina.

11 Dicembre 2012 in Scusa ma ti chiamo amore

Io non ricordo perché vidi questo film in tv.
Quello che ricordo è che mentre lo guardavo volevo piangere e volevo uccidere Moccia, poi volevo piangere e volevo uccidere l’attrice protagonista, poi volevo piangere e volevo schiaffeggiare Bova, poi volevo piangere…
Che tortura ç__ç

10 Gennaio 2012 in Scusa ma ti chiamo amore

Alcune amiche mi hanno trascinata al cinema a vederlo… non è stata colpa mia!
La protagonista femminile è una delle più irritanti che abbia mai visto (perfino la sua voce mi irrita!) e il povero Raoul Bova fa quello che può, ma il suo fascino e la sua bravura non bastano a risollevare la pochezza di questo cosiddetto film. Comunque non dovrei prendermela nemmeno con gli attori… il problema vero sta a monte, laddove un certo Federico Moccia ha deciso di ergersi a paladino degli adolescenti di oggi e sfornare un (purtroppo) best-seller particamente ogni anno.

Leggi tutto

Moccia / 18 Settembre 2011 in Scusa ma ti chiamo amore

Qua bisogna andare alla radice del problema: tolgiere la penna a Moccia e non fargli scrivere piu’ libri. Nemmeno poesie alla Bondi.
Caro Raul, sei veramente un gran bel ragazzo, ma reciti sempre nello stesso modo. Guarda, ti salvo nel film Nessuno mi puo’ giudicare. li eri perfetto, ma li, e non qua.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.