Scusa ma ti chiamo amore

/ 20083.4290 voti
Scusa ma ti chiamo amore

Alessandro ha quasi quarant'anni, è un uomo maturo e affascinante. Niki è una diciassettenne alle prese con i problemi di scuola. Eppure, i due si innamorano. La mamma di Niki è sconvolta dalla notizia, ma dopo aver conosciuto Alessandro non può che apprezzarne le qualità.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Scusa ma ti chiamo amore
Attori principali: Raoul BovaRaoul BovafemminaMichela QuattrocioccheLuca AngelettiLuca AngelettiFrancesca AntonelliFrancesca AntonellimaschioFrancesco ApolloniMichelle Carpente, Cecilia Dazzi, Thomas De Gasperi, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Paola Lavini, Beatrice Valente, Mostra tutti
Regia: maschioFederico Moccia
Sceneggiatura/Autore: Federico Moccia, Chiara Barzini, Luca Infascelli
Produzione: Italia
Genere: Romantico
Durata: 105 minuti

Dove vedere in streaming Scusa ma ti chiamo amore

11 Febbraio 2015 in Scusa ma ti chiamo amore

Non credo di aver visto un film più stupido di questo e l’attrice protagonista non sa recitare per niente. Sarà anche molto bella, ma che cavolo solo lei stava al casting?!?!?! Il film perde molto per l’attrice e mi dispiac per Raul Bova pèerchè credo che questo sia il film peggiore che abbia recitato. Poi hanno fatto anche la continua….. insomma Moccia scrive libri pessimi e scoprire che di questi ci sono anche i film fa solo venire da piangere!!

Leggi tutto

Le scuse non bastano! / 16 Luglio 2013 in Scusa ma ti chiamo amore

Moccia nel titolo chiede scusa, una volta perchè ti chiama amore, un’altra volta perchè ti vuole sposare ma le scuse per i film di me**a che ci rifila da 3 4 anni a questa parte non le fa mai. Idiota lui, idioti i sui libri per bimbi stupidi, idioti i film, idioti quei decerebrati che hanno pagato 7 euro di biglietto per vedere sto schifo. Quanto mi fa incazzare che sta roba, così come tutte le altre porcate inutili di Brizzi, Veronesi, Genovese, Miniero e company trovino anche il lusso del grande schermo. Io bestemmio a mitraglia!

Leggi tutto

12 Marzo 2013 in Scusa ma ti chiamo amore

Credo che questo genere di filmetti, tratti dai libri di Moccia, possano piacere solamente ad una determinata età. Probabilmente, a 12 anni anch’io l’avrei apprezzato. Come al tempo, avevo apprezzato tre metri sopra al cielo. Oggi, però guardandoli, ci si rende conto di quanto siano insulsi.

10 Gennaio 2013 in Scusa ma ti chiamo amore

non mi ricordo nemmeno per quale motivo mi misi a guardarlo (rigorosamente in streaming).
fortuna che poi intervenne il blocco dei 72 minuti di megavideo, come un deus ex machina.

11 Dicembre 2012 in Scusa ma ti chiamo amore

Io non ricordo perché vidi questo film in tv.
Quello che ricordo è che mentre lo guardavo volevo piangere e volevo uccidere Moccia, poi volevo piangere e volevo uccidere l’attrice protagonista, poi volevo piangere e volevo schiaffeggiare Bova, poi volevo piangere…
Che tortura ç__ç