Recensione su Scary Movie 5

/ 20123.9131 voti

Mi vergogno ma questo film mi ha fatto ridere / 21 Aprile 2013 in Scary Movie 5

Non so come sia possibile ma questo film mi ha fatto divertire. Avevo scarse aspettative dopo aver visto morire il genere parodia davanti agli occhi, ma questo Scary Movie 5 (che ho visto al cinema grazie ai miei amichetti del cuore) mi ha sorpreso.
Mi aspettavo molto peggio, una specie di cinepanettone parodistico, invece ha una sottospecie di trama e dei momenti divertenti.
Ha dei pregi rispetto a gli altri film parodia post-Scary movie come disaster movie o epic movie, tipo di non concentrarsi su telefilm e programmi americane o battute su me**a e peti (mmm anche se ce ne sono molte feci in questo film,ma vabbè non si può chiedere tutto).E si sente anche l’aria dei vecchi scary movie, come fosse un omaggio ai film passati.
Non è un capolavoro della parodia, però se volete fare qualche risata con gli amici e avete voglia di qualcosa di leggero, il film è perfetto.
Ora mi vado a vedermi 48 ore di film asiatici per levare l’onta di aver dato un voto positivo a Scary movie 5.

2 commenti

  1. allan / 21 Aprile 2013

    Davvero? Dal trailer martellante che danno in tv inqualsiasimomentoaqualsiasiora non sembra un granchè…da fan accanito degli altri Scary Movie mi rincuora un po’ leggere questa recensione 🙂 ! Comunque non preoccuparti per il voto,io per gli altri ho sparato molto più in alto, ma che ci devo fa’, trovo genialità nelle cose più impensabili XD!
    P.S. Ma le leggendarie Cindy e Brenda ci sono nel 5? No perchè le vedo nella locandina ma nel trailer no…semmai volessi andare a vederlo lo farei solo per loro!

  2. Doppia G / 21 Aprile 2013

    la locandina in realtà è del 2006-2007, durante la prima stesura del film ma nella versione odierna non c’è nè Brenda e nemmeno Cindy ed al suo posto ch’è la Tisdale (famosa per disney channel) e il marito di cindy che fa il marito della Tisdale. Io mi aspettavo un filmaccio per via della mancanza di Cindy ed il trailer ma la finne non è malaccio come credevo.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext