Scary Movie 5

/ 20123.8131 voti
Scary Movie 5

In escursione nei boschi, due ragazzi trovano una coppia di bambine scomparsa pochi giorni prima. Contattati i parenti, le bambine vengono portare in una casa sorvegliata da telecamere, dove cominciano a verificarsi strani avvenimenti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Scary Movie 5
Attori principali: Ashley Tisdale, Simon Rex, Charlie Sheen, Gracie Whitton, Ava Kolker, Heather Locklear, Molly Shannon, Josh Robert Thompson, Darrell Hammond, Marisa Saks, Snoop Dogg, Terry Crews, Mike Tyson, Dylan Morris, Ryan Morris, Lidia Porto, Mac Miller, Erica Ash, J.P. Manoux, Marianne Hammock, Tyler Posey, Sarah Hyland, Shad Moss, Katrina Bowden, Christopher 'Critter' Antonucci, Scot Nery, Ben Cornish, Katt Williams, Lewis Thompson, Lindsay Lohan, Jerry O'Connell, Usher, Jamie Elizabeth Kelton, Macsen Lintz, John Atwood, Lane Carlock, Shereé Whitfield, Angela Raiola, Lil Duval, Angie Stone, Jasmine Guy, Ashley LeConte Campbell, Kate Walsh, Clifton Guterman, Anna Skidanova, Clayton Landey, Scott Rousseau, Maui Tisdale, Aaron Beelner, Faith Blankenship, Jwaundace Candece, Catherine A. Cospelich, Kendrick Cross, Moses Das, Elizabeth Davidovich, Chris Durfy, Jeff Glover, Jon Gould, Rory Healy, Leigh Hennessy, Amanda Jelks, Angela Kerecz, Nikki Lashae, Audrina Patridge, Zoe Pessin, Joel Rogers, Sandy Simmons, Dathan Thigpen, Amanda Topper, Memi West, Emily Chandler Westergreen, David Zucker, Kendra Wilkinson, Mostra tutti

Regia: Malcolm D. Lee
Sceneggiatura/Autore: David Zucker, Pat Proft
Colonna sonora: James L. Venable
Fotografia: Steven Douglas Smith
Costumi: Keith G. Lewis, Carol Sadler
Produttore: Harvey Weinstein, Bob Weinstein, Brian Bell, Phil Dornfeld, Matthew Signer, David Zucker
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Horror
Durata: 86 minuti

Dove vedere in streaming Scary Movie 5

17 Maggio 2014 in Scary Movie 5

Dopo una giornata passata a vomitare e dormire, mi sono deciso ad accendere Sky e a guardare un film a caso. L’unico che non fosse cominciato da troppo era questo. «Ah, ma te la vai a cercare!» direte voi. «Sapevi che ti avrebbe fatto schifo e te lo sei visto uguale!» No, non è così!
Da piccolo ho visto e stravisto Scary Movie 3 e 4. Per quanto siano lontani dall’essere i miei film preferiti, tuttora ci sono battute che tra amici e fratelli citiamo ancora (“Sette giorni” “Tette nei dintorni?” come anche “Ho un sogno” “Quale?” “Avere un sogno”) e ogni tanto capita che vada a cercarmi qualche scena su Youtube.
Non sentivo la necessità di guardare Scary Movie 5, ma non trovando di meglio mi sono detto: perché no? Non avevo motivo di pensare che avrebbe fatto schifo. E invece…
E invece niente, è un film comico che non fa ridere. Le scene-parodie sono slegate, incollate quasi in modo posticcio (per dire, si potrebbe togliere tutta la parodia di Black Swan e non se ne sentirebbe la mancanza), e le presunte battute sono tutte così demenziali che non so proprio chi potrebbero far ridere. L’unica battuta che mi ha strappato una risata (non una delle poche, L’UNICA) è la bambina selvaggia con il trombone/corno (?!) nella parodia di Inception. Punto. Il resto è imbarazzante.

Leggi tutto

18 Maggio 2013 in Scary Movie 5

Prevedibilissimo… Come sempre…. Tanti film in mezzo senza nessuno filo logico

Nulla di nuovo / 16 Maggio 2013 in Scary Movie 5

Battute scontate e scene riprese dai precedenti rendono questo film,davvero,scadente.
Sulla scena troviamo anche Snoop Dogg e Lindsey Lohan con ruoli miserabili e senza senso; malgrado tutto qualche sorriso ,per la totale ignoranza di certe scene,riesce a strapparlo.
Fortunatamente ho sfruttato l’evento”Festa del Cinema” e ho pagato solo 3 euro per vederlo,altrimenti ci sarei rimasto male.
Voto 4

Leggi tutto

È troppo facile prendersela con questo film / 5 Maggio 2013 in Scary Movie 5

Identico al suo predecessore, preferisce non rivoluzionarsi ma continuare a non far ridere.
Il film è condito da splapstik velocizzate(tipo nelle comiche) fuori tempo massimo, gag in cui qualcuno deve sbattere, prendere una botta in testa, scivolare, cadere, farsi male e volgarità che al massimo possono farti spuntare quel sorriso che viene sostituito da un momento di imbarazzo.
Il soggetto poi, tutti film vecchi, già parodizzati tra l’altro(vedi “Paranormal Activity”) mischiati ad altri da poco usciti(“La Madre”) usati per cercare di dare un tocco di novità al tutto.
Se penso che poi in sala c’era pure gente che rideva a questo scempio, allora sì che perdo le speranze per il genere umano.

Leggi tutto

24 Aprile 2013 in Scary Movie 5

Tre stelle sono anche troppe.
In generale non sono una fan di Scary Movie, l’unico che mi è piaciuto è stato il primo.
Ho riso un po’, certo, ma fatto sta che le battute non sono intelligenti, né studiate bene.
In verità questa sera dovevo andare a vedere Iron Man 3, ma era tutto esaurito, per cui mi è toccato Scary Movie (dato che “Come un tuono” non era in programmazione).
Insomma, soldi buttati. Succede.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.