Scary Movie 5

/ 20123.9126 voti
Scary Movie 5

In escursione nei boschi, due ragazzi trovano una coppia di bambine scomparsa pochi giorni prima. Contattati i parenti, le bambine vengono portare in una casa sorvegliata da telecamere, dove cominciano a verificarsi strani avvenimenti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Scary Movie 5
Attori principali: Simon RexAshley TisdaleCharlie SheenLindsay LohanErica AshKatt Williams, Molly Shannon, Darrell Hammond, Snoop Dogg, Jerry O'Connell, Sarah Hyland, Tyler Posey, Katrina Bowden, Heather Locklear, Mike Tyson, Kate Walsh, Shad Moss, Ashley LeConte Campbell, Lane Carlock, Usher, Mac Miller, Macsen Lintz
Regia: Malcolm D. Lee
Sceneggiatura/Autore: David Zucker, Pat Proft
Colonna sonora: James L. Venable
Fotografia: Steven Douglas Smith
Costumi: Keith G. Lewis
Produttore: Bob Weinstein, Harvey Weinstein
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Horror
Durata: 86 minuti

17 Maggio 2014 in Scary Movie 5

Dopo una giornata passata a vomitare e dormire, mi sono deciso ad accendere Sky e a guardare un film a caso. L’unico che non fosse cominciato da troppo era questo. «Ah, ma te la vai a cercare!» direte voi. «Sapevi che ti avrebbe fatto schifo e te lo sei visto uguale!» No, non è così!
Da piccolo ho visto e stravisto Scary Movie 3 e 4. Per quanto siano lontani dall’essere i miei film preferiti, tuttora ci sono battute che tra amici e fratelli citiamo ancora (“Sette giorni” “Tette nei dintorni?” come anche “Ho un sogno” “Quale?” “Avere un sogno”) e ogni tanto capita che vada a cercarmi qualche scena su Youtube.
Non sentivo la necessità di guardare Scary Movie 5, ma non trovando di meglio mi sono detto: perché no? Non avevo motivo di pensare che avrebbe fatto schifo. E invece…
E invece niente, è un film comico che non fa ridere. Le scene-parodie sono slegate, incollate quasi in modo posticcio (per dire, si potrebbe togliere tutta la parodia di Black Swan e non se ne sentirebbe la mancanza), e le presunte battute sono tutte così demenziali che non so proprio chi potrebbero far ridere. L’unica battuta che mi ha strappato una risata (non una delle poche, L’UNICA) è la bambina selvaggia con il trombone/corno (?!) nella parodia di Inception. Punto. Il resto è imbarazzante.

Leggi tutto

18 Maggio 2013 in Scary Movie 5

Prevedibilissimo… Come sempre…. Tanti film in mezzo senza nessuno filo logico

Nulla di nuovo / 16 Maggio 2013 in Scary Movie 5

Battute scontate e scene riprese dai precedenti rendono questo film,davvero,scadente.
Sulla scena troviamo anche Snoop Dogg e Lindsey Lohan con ruoli miserabili e senza senso; malgrado tutto qualche sorriso ,per la totale ignoranza di certe scene,riesce a strapparlo.
Fortunatamente ho sfruttato l’evento”Festa del Cinema” e ho pagato solo 3 euro per vederlo,altrimenti ci sarei rimasto male.
Voto 4

Leggi tutto

È troppo facile prendersela con questo film / 5 Maggio 2013 in Scary Movie 5

Identico al suo predecessore, preferisce non rivoluzionarsi ma continuare a non far ridere.
Il film è condito da splapstik velocizzate(tipo nelle comiche) fuori tempo massimo, gag in cui qualcuno deve sbattere, prendere una botta in testa, scivolare, cadere, farsi male e volgarità che al massimo possono farti spuntare quel sorriso che viene sostituito da un momento di imbarazzo.
Il soggetto poi, tutti film vecchi, già parodizzati tra l’altro(vedi “Paranormal Activity”) mischiati ad altri da poco usciti(“La Madre”) usati per cercare di dare un tocco di novità al tutto.
Se penso che poi in sala c’era pure gente che rideva a questo scempio, allora sì che perdo le speranze per il genere umano.

Leggi tutto

24 Aprile 2013 in Scary Movie 5

Tre stelle sono anche troppe.
In generale non sono una fan di Scary Movie, l’unico che mi è piaciuto è stato il primo.
Ho riso un po’, certo, ma fatto sta che le battute non sono intelligenti, né studiate bene.
In verità questa sera dovevo andare a vedere Iron Man 3, ma era tutto esaurito, per cui mi è toccato Scary Movie (dato che “Come un tuono” non era in programmazione).
Insomma, soldi buttati. Succede.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.