5 Recensioni su

Scary Movie 3

/ 20035.7361 voti

Ho visto solo i primi tre… / 23 Gennaio 2024 in Scary Movie 3

…e questo è di gran lunga il peggiore, salvo giusto 1-2 scene con Leslie Nielsen e Charlie Sheen

Charlie.. / 10 Ottobre 2015 in Scary Movie 3

Ehh.. Questo film è il migliore tra gli scary movie a mio parere.. l’unicoc he mi è piaciuto.

Divertente (??!) solo dopo serate con amici / 22 Novembre 2014 in Scary Movie 3

Ricordo che lo vidi a casa della figlia della cugina di mia madre quasi dieci anni fa, e ricordo benissimo che facevo il primo superiore. Non sapevamo cosa fare e lei propose di vederci Scary Movie. Penso che 14 anni o 23 non facciano, per fortuna, differenza per quanto riguarda i miei gusti cinematografici ed ero in grado di capire cosa mi faceva schifo e cosa no. Il caso vuole che la ragazzina commentò quasi tutte le scene con battute e questo non fece che alleggerire la visione del film. Fui chiaramente sorpresa di ritrovare Anna Faris dopo averla vista in Lost In Translation! … Consigliabile la visione solo in presenza di amici per sorridere del film in se per se… così come per gli altri film: Disaster Movie, Comic Movie… e ondate di pellicole del genere!

Leggi tutto

17 Settembre 2013 in Scary Movie 3

Dopo l’inizio un pò blando, la scena che ricalca l’inizio di The ring è una delle peggiori, il film diverte abbastanza nel proseguo alternando sapientemente la trama di “The ring” con quella di “Signs” aggiungendo altri riferimenti sparsi.
Il film si apprezza molto di più se si sono visti questi due film che ho citato (“Signs” e “The ring”) anche perchè la trama prosegue in modo abbastanza parallelo.
Ci sono riferimenti anche a “8 mile”, “Matrix” e altri film che lascio a voi il compito di scoprire.
Alcune battute sono molto divertenti, altre un pò meno ma il film resta abbastanza carino. David Zucker è una garanzia (“La pallottola spuntata” e “L’aereo + pazzo del mondo”) anche se i Wayans (che avevano diretto i primi due film) non se l’erano cavata male.
Difficile valutare gli attori, Charlie Sheen di nuovo in un film comico dopo i due Hot Shots (compare anche sua moglie Denise Richards nel ruolo di “sua moglie”); sarei curioso di vedere Anna Faris in un film diverso da Scary Movie.

Leggi tutto

15 Agosto 2011 in Scary Movie 3

Bisogna prendere questo film per quello che è: una cavolata per divagare un po’. Una cavolata che, però, fa sorridere sul serio (almeno a me. Sì lo ammetto, ho la risata facile).
Questo è l’episodio che è riuscito meglio, in un certo senso. Tutti gli altri fanno obiettivamente e inevitabilmente pena.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.