Scare Campaign

/ 20166.516 voti
Scare Campaign

Un canale televisivo organizza un programma pensato per spaventare la gente. Le cose vanno terribilmente storte quando il produttore vuole che lo show abbia un tono particolarmente cupo. La location scelta per le riprese è un asilo e il soggetto da spaventare è un ragazzo deforme che lavora lì.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Scare Campaign
Attori principali: Meegan Warner, Ian Meadows, Olivia DeJonge, Josh Quong Tart, Patrick Harvey, Cassandra Magrath, Steve Mouzakis, John Brumpton, Sigrid Thornton

Regia: Cameron CairnesColin Cairnes
Sceneggiatura/Autore: Cameron Cairnes, Colin Cairnes
Fotografia: John Brawley
Produttore: Julie Ryan, Bryce Menzies, Roger Savage, Jonathan Page
Produzione: Australia
Genere: Horror
Durata: 76 minuti

Dove vedere in streaming Scare Campaign

Meglio non scherzare con la paura / 8 Aprile 2022 in Scare Campaign

Un programma televisivo noto come Scare Campaign (come il titolo del film appunto) è specializzato nel creare situazioni e momenti angoscianti con lo scopo di spaventare il povero malcapitato di turno ed aumentare così l’audience. Ma con la messa in scena dell’ultimo episodio richiesto dalla produzione, la situazione prenderà una piega inaspettata e si trasformerà in vero terrore.
Un filmetto horror molto carino e assolutamente godibile che tiene incollati alla poltrona per tutta la sua breve durata, senza perdersi in fronzoli inutili. Da vedere per distrarsi quella oretta e venti minuti circa.

Leggi tutto

Fico! / 1 Marzo 2021 in Scare Campaign

Non è un capolavoro del genere e a momenti è anche prevedibile, ma è un buon horror per restare incollati alla tv che sa il fatto suo. Divertente e elettrizzante.
6,5/10

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.