Recensione su Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

/ 20165.6200 voti

Volgare e stupido / 3 Settembre 2020 in Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Amo la volgarità, non mi scandalizzo di nulla ma per me questo film è veramente troppo, e sinceramente sono stato molto deluso perchè mi aspettavo un film sì dissacrante, ma anche intelligente un minimo quanto meno.
Va bene farmi ridere anche in maniera becera se dietro c’è un altro intento, Fantozzi in questo è il massimo interprete, c’era Fantozzi che cadeva veniva morso dal cane ma era la gag puerile di primo livello, e serviva per ridicolizzare un personaggio che però raccontava un’Italia, non era una comicità fine a se stessa..
Qui non ci ho trovato nulla se non 2 ore di parolacce, volgarità e razzismo senza scopo se non quello di far ridere, più o meno come le scoregge nei vacanze di Natale.
La scena dell’orgia finale vomitevole ed insensata, il film annoia e non fa quasi mai ridere (se ridete per i cinepanettoni questo potrebbe piacervi).
Mi dispiace che gente con forte talento comico come Rogen e la sua crew si siano prestati a questo abominio, brutto anche dal punto di vista visivo.
Oltretutto so che sono stati malfamati e sfruttati gli animatori, cosa che mi fa dare un voto ancora più basso.
Proprio non ci siamo.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext