Vicino a te non ho paura

/ 20136.982 voti
Vicino a te non ho paura

Dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Katie giunge nella tranquilla cittadina di Southporth, nella Carolina del Nord. La giovane donna sembra riluttante a integrarsi con il resto della comunità: la sua ritrosia e l'alone di mistero che l'avvolge generano numerose chiacchiere. Schiva e poco disposta ad accettare inviti e appuntamenti, Katie sembra cambiare atteggiamento quando conosce Alex, un commerciante vedovo con due figli.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Safe Haven
Attori principali: Julianne HoughJosh DuhamelCobie SmuldersDavid LyonsMike PniewskiTora Hallström, Noah Lomax, Mimi Kirkland, Juan Piedrahita, Robin Mullins, Irene Ziegler, Daniel Cochran Donovan, Tim Parati, Jon Kohler, Jasper Grey, Giulia Pagano, Nick Basta, Ric Reitz, Cullen Moss, James Nalitz, Jan Hartsell, Red West
Regia: Lasse Hallström
Sceneggiatura/Autore: Dana Stevens, Gage Lansky
Colonna sonora: Deborah Lurie
Fotografia: Terry Stacey
Costumi: Leigh Leverett
Produttore: Wyck Godfrey, Marty Bowen, Ryan Kavanaugh, Nicholas Sparks
Produzione: Usa
Genere: Romantico
Durata: 115 minuti

26 Ottobre 2013 in Vicino a te non ho paura

il finale vale tutto il film.

Stupendo! / 22 Luglio 2013 in Vicino a te non ho paura

Premetto che prima di vedere il film ho letto il libro, e Sparks è veramente unico. Questa storia è tra le mie preferite ed il regista ha colto nel segno con questo film! Che dire! E’ riuscito a dare totalmente vita ai personaggi di Sparks, ai luoghi, alle emozioni avute durante la lettura!! Gli attori sono azzeccati e molte scene sono state addirittura più belle di quelle del libro. Insomma, lo rivedrei altre migliaia di volte!!!

Leggi tutto

Grazie Mr. Sparks! / 11 Giugno 2013 in Vicino a te non ho paura

Sarà che sono innamorata di ogni film tratto dal libro di Nicholas Sparks, sarà che sono una terribile romantica, sarà che in questi giorni ho voglia di cimentarmi solo in storie d’amore, ma a me questo film mi è piaciuto davvero tanto. Bellissimo cast, bellissima location, bellissima pellicola. Consigliatissimo.

30 Aprile 2013 in Vicino a te non ho paura

Ho visto questo film con i sottotitoli perchè in Italia credo non sia uscito e non vi sono notizie sulla data di uscita.
Tratto da uno dei romanzi più belli di Sparks, il film è bello quanto il libro.
Non conoscevo l’attrice protagonista ed è stata una bella scoperta. Se vi sono piaciute le storie come “I passi dell’amore”, “Come un uragano”, “Dear John”….vi piacerà anche questa 🙂

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.