2012

Safe

/ 20126.035 voti
Safe
Safe

Un agente di polizia salva una ragazzina cinese precedentemente rapita: i due si trovano in mezzo al fuoco di fila della Triade, della mafia russa e della polizia corrotta di New York.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Safe
Attori principali: Jason StathamChris SarandonJames HongCatherine ChanRobert John BurkeAnson Mount, Reggie Lee, Joseph Sikora, Igor Jijikine, Elissa Middleton, Jack Gwaltney, Barry Bradford, Jay Giannone, Laurence Covington, Matt O'Toole, Shing Ka, Sándor Técsy, James Colby, Danni Lang, Scott Nicholson, Lyman Chen, Danny Hoch, John Wooten, Brian Anthony Wilson, Suzanne Savoy, Dan McCabe, Victor Pagan, Marvina Vinique, Jennifer Skyler, Kate Rogal, Tony Cheng, Oksana Lada, John Cenatiempo, Dan Shea, George B. Colucci Jr., Matt Dellapina, Stephen Oyoung, Tim Carr, Daoud Heidami, Ben Sinclair, Oleg Ivanov
Regia: Boaz Yakin
Sceneggiatura/Autore: Boaz Yakin
Colonna sonora: Mark Mothersbaugh
Fotografia: Stefan Czapsky
Costumi: Michelle Matland, Ann Roth, Kenn Hamilton
Produttore: Lawrence Bender, Dana Brunetti, Joseph Zolfo, John R. Woodward, Stuart Ford, Brian Kavanaugh-Jones, Deepak Nayar, Kevin Spacey
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 94 minuti

Jason è sempre Jason / 19 Ottobre 2018 in Safe

Ennesima (e devo dire ben riuscita) pellicola tutta muscoli e adrenalina con protagonista il n°1 per questo genere di film. Sto ovviamente parlando del mitico e ineguagliabile Jason Statham! La pellicola contiene tutti i più classici ingredienti degli action movie contemporanei: tantissime botte, molto ben riuscite e molto realistiche, sparatorie e inseguimenti a non finire. Merita particolare attenzione il combattimento in metropolitana. Di nuovo grazie Jason.

Leggi tutto

Mah…. 4,5 / 26 Aprile 2015 in Safe

Jason Statham mi piace, in tutto, ma le sceneggiature che gli buttano in mano NO: Sta prendendo il posto di Bruce Willis, ormai solo film da duro dal cuore tenero, scazzottate, sparatorie e aria di impassibile cattivone. E questo film non è da meno: scazzottate, sparatorie, cinesi, russi, poliziotti corrotti… insomma tutti gli ingredienti di un action movie all’americana. Per chi ama il genere è un filmone… ma a me ormai annoia e delude. Povero Jason… Beccàti sto 4,5!

Leggi tutto

Il voto sarebbe un 6.5 / 20 Ottobre 2014 in Safe

Buon film d’azione con Jason Statham.
Inizio un pò intricato con qualche salto nel passato per descrivere le vite dei due protagonisti principali.
Da una parte la bambina intelligente assoldata dalla mafia cinese per tenere i conti (una sorta di registro contabile umano), dall’altra un ex poliziotto finito a combattere e nei guai per delle scommesse su un suo incontro (guai con la mafia russa).
Carini e simpatici i duetti tra i due peccato che siano un pò limitati per lasciare più spazio all’azione e alle numerose sparatorie del film.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.