Run All Night / 20155.835 voti

Run All Night

Jimmy Conlon, ex-killer irlandese, si trova alle prese con un enorme dilemma: salvare la vita di suo figlio Michael che ha dichiarato di non voler avere nulla a che fare con lui, o dimostrare la propria fedeltà al boss Shawn Maguire il cui primogenito, tossicodipendente, è in mezzo ai guai?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Run All Night
Attori principali: Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Boyd Holbrook, Bruce McGill, Génesis Rodríguez, Vincent D'Onofrio, Lois Smith, Common, Beau Knapp, Patricia Kalember, Daniel Stewart Sherman, James Martinez, Radivoje Bukvić, Tony Naumovski, Holt McCallany, Malcolm Goodwin, John Cenatiempo,
Regia: Jaume Collet-Serra,
Sceneggiatura/Autore: Brad Ingelsby,
Colonna sonora: Alan Silvestri,
Fotografia: Martin Ruhe,
Produttore: Roy Lee, John Powers Middleton, Michael Tadross, Brooklyn Weaver,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Durata: 114 minuti

Il voto sarebbe un 6.5 / 1 maggio 2017 in Run All Night

Liam Neeson impegnato in un altro film d'azione. Stavolta è un killer, Jimmy, legato a una famiglia mafiosa irlandese comandata da Shawn Maguire (Ed Harris); è tormentato dai sensi di colpa e non ha praticamente più rapporti col figlio Mike (Joel Kinnanan) che ha scelto una vita lontana (ma "fisicamente" non troppo) da quella del padre. Quando il... continua a leggere »

Uccidete Liam!!!! / 10 dicembre 2015 in Run All Night

Basta vi prego... non c'è più un film in cui Liam Neeson muore?! E mi ostino ancora a vederli, i suoi film! Tutto dejà-vu: la trama scontatissima, colpi di scena ZERO, prevedibilissimo... giusto qualche inseguimento che lo solleva un pó...ma nient'altro! La cosa migliore che mi ha spinto a finirlo é vedere New York...mia amata... e anche belle... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02