Rolling Thunder

/ 19776.97 voti
Rolling Thunder

Maggiore Charles Rane torna dalla guerra e gli viene assegnato un numero di regali dalla sua città natale, perché lui è un eroe di guerra. Alcuni teppisti avidi decidono di rubare una serie i dollari d'argento che gli appartengono. Nel processo riescono anche ad uccidere la moglie e il figlio e distruggere la sua mano. Il maggiore vuole vendicarsi e così lui chiede l'aiuto del suo amico Johnny guerra per affrontare i teppisti in una resa dei conti finale.
BooMaTomiC ha scritto questa trama

Titolo Originale: Rolling Thunder
Attori principali: William DevaneWilliam DevaneTommy Lee JonesTommy Lee JonesLinda HaynesLinda HaynesJames BestJames BestDabney ColemanDabney ColemanLisa Blake Richards, Luke Askew, Paul A. Partain, Lawrason Driscoll, James Victor, Cassie Yates, Jordan Gerler, Jane Abbott, Jerry Brown, Jacque Burandt, Mostra tutti

Regia: John FlynnJohn Flynn
Sceneggiatura/Autore: Paul Schrader, Heywood Gould
Colonna sonora: Barry De Vorzon
Fotografia: Jordan Cronenweth
Produttore: Lawrence Gordon, Norman T. Herman
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming Rolling Thunder

Un western ambientato negli USA degli anni 70 / 22 Agosto 2016 in Rolling Thunder

Un film di azione e vendetta fortemente debitore nei confronti degli spaghetti western, il che si evince dalle scene di sparatorie nei bar, il carattere malinconico e taciturno del protagonista, la sete di sangue che lo spinge ad agire da sè privandosi dell’aiuto delle regolari forze dell’ordine.

Tra i film preferiti di Quentin Tarantino,che lo omaggia in Kill Bill.

Leggi tutto

4 Agosto 2013 in Rolling Thunder

http://www.youtube.com/watch?v=1eL2ckxOpDs

Rolling Thunder
Il post-Vietnam secondo John Flynn.

Un veterano torna dalla guerra, ad accoglierlo vi è la famiglia, gli amici e i suoi compaesani.
Durante gli anni però la moglie si è fatta una nuova vita assieme allo sceriffo.
Il ritorno alla normalità anche se dopo 2555 giorni di guerra di normalità è difficile parlare, viene così duramente colpito da questo evento.
A ciò si aggiunga che per ringraziarlo del servizio, i suoi compaesani gli donano per ogni giorno trascorso sul fronte un dollaro in monete d’oro.
Queste vengono rubate da dei bastardi che per arrivare al malloppo non esitano di uccidere la (ex) moglie e il figlio… oltre a ferirlo gravemente e rendendogli inutilizzabile la mano.
Da questo momento la caccia all’uomo è aperta.

The post Vietnam for John Flynn
A U.S army veteran come back to his native village from the Vietnamese front, after 2555 days of war.
Everything has changed.
His wife now has a sexual relationship with the local sheriff, this trauma provokes a sense of annihilation in the veteran.
The community where he lives decide giving him as prize 2555 golden coins (one for each day passed in Vietnam) but a group of bastard robbers grab it and kill his son, his ex wife and scare him breaking his hand.

Now he plans his vengeance.

DonMax

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.