1991

Robin Hood - Principe dei ladri

/ 19917.1362 voti
Robin Hood - Principe dei ladri
Robin Hood - Principe dei ladri

Di ritorno da una Crociata in Terrasanta, il nobile Robin di Locksley scopre che suo padre è stato ucciso e che i suoi beni sono stati confiscati dal terribile Sceriffo di Nottingham. Robin si scontra con le milizie dello Sceriffo e diventa un fuorilegge, rifugiandosi nella locale foresta, dove, grazie alle sue doti di arciere e di leader, diventa il capo di un gruppo di banditi, con il nome di battaglia di Robin Hood.
Stefania ha scritto questa trama


Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico

Non un capolavoro, ma godibile / 25 maggio 2016 in Robin Hood - Principe dei ladri

Uno dei tanti film sul personaggio di Robin Hood, con attori di primo calibro, riesce tranquillamente a raggiungere la sufficienza senza però andare troppo oltre. Colpa probabilmente di una durata eccessiva, di alcune situazioni un pò troppo assurde e di un che di già visto. Comunque, il ritmo alto, l'azione e l'umorismo decisamente presente valgono la... continua a leggere »

Molto romantico!!! / 17 ottobre 2012 in Robin Hood - Principe dei ladri

E' proprio vero che i film vecchi sono ancora i migliori!!!! Consigliatissimo!!! There's no love - like your love And no other - could give more love There's nowhere - unless you're there All the time - all the way Ya know it's true Everything I do - I do it for you

Mito da adolescenti / 4 maggio 2011 in Robin Hood - Principe dei ladri

Lo so che questo film non merita 8 stelle su 10, ma è stato uno dei miei film preferiti tra i 12 e i 17 anni. La videocassetta su cui era registrato è stata letteralmente consumata. Sicuramente non è un cult movie e la trama è sempre la storia di Robin Hood che si ritrova a combattere il cattivo che a turno può essere il principi Giovanni o lo... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02