Reversal - La fuga è solo l'inizio

/ 20155.332 voti
Reversal - La fuga è solo l'inizio

Da tempo, Eva è reclusa: rapita, viene tenuta prigioniera in un tugurio, incatenata e costretta a trascorrere tutto il proprio tempo su uno sporco materasso. Ma il desiderio di tornare alla vita normale non si è ancora spento e la ragazza sta architettando la propria fuga e la propria vendetta.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bound to Vengeance
Attori principali: Tina IvlevTina IvlevmaschioRichard TysonfemminaBianca MalinowskiKris KjornesKris KjornesDustin QuickDustin QuickStephanie Charles, Ric Sarabia, Nihan Gur, Keith Johnson, Scott Vance, Amy Okuda, Nikki SooHoo, Vivan Dugré, Trinity Noelle Maigue-Bendorf, Mostra tutti
Regia: José Manuel CraviotoJosé Manuel Cravioto
Sceneggiatura/Autore: Rock Shaink Jr.
Colonna sonora: Simon Boswell
Fotografia: Byron Werner
Costumi: Cari Avila
Produttore: Alex García, Alexis Fridman, Jai Khanna, Rock Shaink Jr., Luke Daniels, Rodolfo Marquez, Daniel Posada, Jonas Ortega, Katrina Wolfe
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 80 minuti

Dove vedere in streaming Reversal - La fuga è solo l'inizio

appena sufficiente / 18 Gennaio 2017 in Reversal - La fuga è solo l'inizio

Storia interessante. Non è il solito film sul “rapimento”, coinvolgente e ansioso quanto basta e già questo basta per avere la sufficienza. Il neo è lo svolgimento e le scene finali, troppo confuse da lasciare il pubblico con la domanda “cioè?”!

Poco sviluppato….5 / 29 Marzo 2016 in Reversal - La fuga è solo l'inizio

L’idea di base, nonostante riprende i soliti film di rapimenti e abusi, non è stata male: ragazza in ostaggio riesce a fuggire, ma si accorge che ce ne sono altre in prigionia come lei e decide di salvarle…
Peccato che la cosa diventi ridicola e male sviluppata.
Lei, la protagonista, è davvero brava e in questa parte si dà da fare… ma il film in sè non decolla, vuole darsi un tono, trasmettere angoscia e paura invece scorre noioso e si aspetta un epilogo che è ingarbugliato e deludente.

Poteva essere molto meglio.
5 per l’impegno.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.