Recensione su Revenge

/ 20176.334 voti

Pazzesco!!! / 18 Febbraio 2019 in Revenge

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Intanto chiariamo che questo film non farà mai strada perché è una cagata!
Peró ve lo dico: sono stato piacevolmente in ansia dall’inizio alla fine, che non vedevo l’ora di assistere all morte di quei balordi… secondo me è stata anche troppo rapida!
Protagonisti sufficienti, regia incalzante e adrenalinica, mentre la storia è un succo di dejà vu, ma è ovvio, ed è spudoratamente piena di cose insensate: lei che sopravvive alla caduta e allo spiedino nello stomaco, vomita sangue per nn si sa quanto… eppure scende dall’albero e si regge ancora; cammina per non si sa quanto finchè si cicatrizza la ferita grazie a Peyote e birra (tatuandosi tra l’altro l’etichetta della lattina sul ventre… la scritta poi non si legge al contrario come logicamente sarebbe stato ma si legge bene e non è al rovescio… sempre se CASOMAI FOSSE STATO VERO).
Nora: i protagonisti non hanno in corpo 4/5 litri di sangue come tutti gli esseri umani ma bensì 35 litri a testa, che vedrete sparsi e schizzati per ogni dove, casa, macchine e deserto… Stan che calpesta in mezzo al nulla gli unici 4cocci di vetro di una torcia, assurdo… e che poi si infila le dita nella ferita del piede per estrarle… raccapricciante!!! E tutto senza svenire e senza Peyote! Infine poi, quel girotondo finale nel corridoio di casa… anche un bambino si sarebbe fermato ad aspettare l’altro!
Vabbè finale scontato, vendetta fatta!
E ripeto, dopo tutte queste idiozie, lo ritengo un film da vedere e da sbudellatsi dalle risate!
Mi è piaciuto un sacco, CONSIGLIATO agli amanti del pulp e dello splatter!
Un bel 6,5!

2 commenti

  1. MariaJPT / 7 Luglio 2019

    Concordo in pieno, ad un certo punto ho iniziato a chiedermi se non fosse volutamente ridicolo! La sua pancia perfettamente liscia (con tanto di tatuaggio) dopo essersi estratta il pezzo di legno mi ha fatto morire hahahahahaha tutto sommato è stato un film interessante

Lascia un commento

jfb_p_buttontext