Resident Evil: Extinction

/ 20075.7180 voti
Resident Evil: Extinction

Il T-Virus ha sconvolto la vita sulla Terra. Alcuni superstiti viaggiano su mezzi corazzati dal Nevada all'Alaska, con la speranza di raggiungere luoghi meno popolati dai non-morti. Alice si unisce al gruppo.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Resident Evil: Extinction
Attori principali: Milla JovovichMilla JovovichOded FehrOded FehrAli LarterAli LarterIain GlenIain GlenAshantiAshantiChristopher Egan, Spencer Locke, Matthew Marsden, Linden Ashby, Jason O'Mara, Mike Epps, Joe Hursley, James Tumminia, Madeline Carroll, Valorie Hubbard, Carrie Eklund, Mostra tutti
Regia: Russell MulcahyRussell Mulcahy
Sceneggiatura/Autore: Paul W. S. Anderson
Colonna sonora: Charlie Clouser
Fotografia: David Johnson
Costumi: Joseph A. Porro, Adolfo Ramírez
Produttore: Paul W. S. Anderson, Jeremy Bolt, Robert Kulzer, Bernd Eichinger, Samuel Hadida, Kelly Van Horn, Martin Moszkowicz, Victor Hadida
Produzione: Australia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Horror, Fantascienza
Durata: 94 minuti

Dove vedere in streaming Resident Evil: Extinction

mah ! / 21 Aprile 2020 in Resident Evil: Extinction

migliora la CGI ma il resto è una pacchianata, specie il finale. Produzioni di bassa lega per un franchise cosi forte… perplime

perde un pò…. / 13 Febbraio 2013 in Resident Evil: Extinction

Il 3° capitolo della saga di Alice e dei suoi superpoteri perde un pò le staffe… qualche momento noioso, oppure intervallato da sparatorie pazzesche a dialoghi banali, quasi era meglio il sielenzio! Tutto sommato si guarda bene x chi ama la serie! Sul finale battutona del tipo “se ve piglio vi spiezzo!” un 6 1/2 se lo merita però….

21 Gennaio 2013 in Resident Evil: Extinction

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ma, Milla Jovovich, le tette?
Mi dicono sia il seguito di qualcosa d’altro, ma tanto è comprensibilmente comprensibile lo stesso. Mah, che dire, ci sono gli zombie nascosti nell’ombra, c’è la supereroina con dei superpoteri dellaPORCAPUTTANA ma che non usa mai, o le vien mal di testa (momeeent) e un convoglio di sopravvissuti che attraversa il deserto. Le donne, non si sa perché, sono tutte fighe da paura.
Poi si procede a livello, si individua l’obbiettivo e lo si raggiunge e via col prossimo, raccogli gli oggetti, trova la pila per vedere al buio e così via, a schema narrativo fisso.
Però a me la recinzione nel deserto con le migliaia di zombie fuori piaceva.
Fino ad arrivare al supermostro finale:
“Io sono il futuro!”
“No, tu sei solo un altro stronzo!”
Eh beh, dialogo degno di un’epica di altri tempi. Ettore e Achille ci fanno una pippa.
E comunque, di nuovo ci sono cascato, mi ero ripromesso di smetterla con in film di morti viventi. Mi infastidiscono.

Leggi tutto

Terzo capitolo della saga di Resident Evil / 22 Settembre 2011 in Resident Evil: Extinction

Carino però un pò al di sotto dei precedenti capitoli. Alice è sempre più solitaria ma è costretta poi ad aggregarsi al gruppo in fuga. Un pò meno tensione e anche un pò meno azione, anche se la scena d’apertura è molto bella (un fantastico deja-vu). Peccato che i nuovi personaggi, Claire soprattutto, non vengano troppo approfonditi. Bravissima Ali Larter in quel ruolo (vista in Final Destination), molto carina anche K-Mart (chiamata così xchè trovata in un supermercato).
Come al solito nella scene iniziali e finali Alice (ovvero Milla Jovovich) è in costume adamitico come già nel primo capitolo (non mi ricordo se anche nel secondo).
Anche il vestito di Alice, pur essendo più adatto all’ambiente desertico, è molto meno sexy che la precedente mise…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.