2010

Remember Me

/ 20106.5346 voti
Remember Me
Remember Me

Due ragazzi di diversa estrazione sociale si conoscono e innamorano a New York, tra mille traversie ed un inaspettato destino.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Remember Me
Attori principali: Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Lena Olin, Chris Cooper, Ruby Jerins, Martha Plimpton, Gregory Jbara, Tate Ellington, Kate Burton, Chris McKinney, Meghan Markle, Christopher Clawson, Emily Wickersham, Moisés Acevedo, Morgan Turner, Peyton List
Regia: Allen Coulter
Sceneggiatura/Autore: Will Fetters
Colonna sonora: Marcelo Zarvos
Fotografia: Jonathan Freeman
Costumi: Susan Lyall
Produttore: Carol Cuddy, Trevor Engelson, Nick Osborne
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 113 minuti

Film da domenica pomeriggio, pisolino assicurato. / 29 dicembre 2014 in Remember Me

Che palle ragazzi! Pur sapendo, ho voluto comunque guardarlo.. Ascoltate i pareri degli altri ogni tanto! Fidatevi di chi vi dice che obbiettivamente è una robaccia!

Delusione / 2 febbraio 2013 in Remember Me

Mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso, di più originale.. Scene scontate, prive di contenuto. Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma non mi ha stupito o fatto emozionare. Nel complesso è stato una delusione.

Il solito, per favore / 29 dicembre 2012 in Remember Me

Due giovani tormentati e segnati da lutti familiari si incontrano per caso e, nemmeno a dirlo, si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Segnati da una vita difficile e piena di ostacoli, da genitori troppo apprensivi o poco presenti, si affidano al loro amore per sopravvivere ad un’esistenza incerta, per trovare una via d’uscita alle loro... continua a leggere »

24 dicembre 2012 in Remember Me

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Proudly doppiamente sottotitolato sia in inglese che in cinese, il superfilm fatto per estorcere soldi alle teenager che si toccano con Twilight *_* E io l’ho visto! L’ho visto! Non mi si può dire più niente, mi son chinato nella merda per vedere se c’erano i fiori U_U Beh, non c’erano. Ve lo spoilero volentieri, perché il finale è... continua a leggere »

25 giugno 2012 in Remember Me

Banale e scontato. Inoltre, tratta diversi temi forti e importanti ma non ne viene approfondito neanche uno. Il finale è messo lì tanto per stupire ma non ci riesce.