2017

Red Sparrow

/ 20176.450 voti
Red Sparrow
Red Sparrow

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata presso la 'Sparrow', un servizio di intelligence russo in cui viene addestrata a usare il suo corpo come un'arma. La sua prima missione minaccia di mettere a repentaglio la sicurezza di Russia e Stati Uniti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Red Sparrow
Attori principali: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Joely Richardson, Mary-Louise Parker, Bill Camp, Douglas Hodge, Thekla Reuten, Sakina Jaffrey, Sergei Polunin, Kristof Konrad, Joel de la Fuente, Nicole O'Neill, Simon Szabó, Louis Hofmann, Sergej Onopko, David Z. Miller, Sasha Frolova, Sebastian Hülk, Ingeborga Dapkūnaitė, Chris O'Hara, Judit Rezes, Kata Pálfi, Karen Gagnon, Zsolt Vicei, Anger Zsolt, Bálint Adorjáni
Regia: Francis Lawrence
Sceneggiatura/Autore: Justin Haythe
Colonna sonora: James Newton Howard
Fotografia: Jo Willems
Produttore: David Ready, Steven Zaillian, Peter Chernin, Jenno Topping
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 140 minuti

Interminabile / 6 giugno 2018 in Red Sparrow

Film interminabile, a tratti inutilmente complicato, con frequenti cadute di credibilità (davvero un servizio segreto può scegliere una ex prima ballerina del Bolshoi come agente segreto sotto falso nome, o torturare e assassinare un proprio incolpevole agente solo per dare un avvertimento a un altro?), un protagonista maschile (Joel Edgerton) che... continua a leggere »

SPOT GNOCCA / 16 aprile 2018 in Red Sparrow

Questo film sembra quasi come se fosse uno SPOT che far vedere quanto sia gnocca Jennifer Lawrence. Ne aveva bisogno? Forse no. Già con PASSENGERS credo che si fosse ben capito. In questo RED SPARROW forse a qualcuno era sfuggito. Beh, ora sarà chiaro. La trama... Thriller/action/drammatico... Ma niente di particolarmente interessante... Sarò... continua a leggere »

Il voto sarebbe un 7.5 / 5 marzo 2018 in Red Sparrow

Buon film di spionaggio/azione con la coppia regista-attrice di Hunger Games e tratto dal primo di una serie di romanzi di Jason Matthews. Bella la fase iniziale dove la scena si divide in due: da una parte la prima ballerina del Bolshoi Dominika Egorova (un'intensa Jennifer Lawrence), dall'altra la spia americana Nathaniel Nash (Joel Edgerton, Ramses in... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02