Red Dragon

/ 20026.8298 voti
Red Dragon

Prequel de Il Silenzio Degli Innocenti,la storia si snoda attorno alle indagini sul serial killer Lupo Mannaro,condotte da Will Graham,ex agente dell' FBI a causa dei traumi fisici e psicologici riportati dopo la cattura di Hannibal Lecter,che darà però una mano al detective per le indagini.
Notta ha scritto questa trama

Titolo Originale: Red Dragon
Attori principali: Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Harvey Keitel, Emily Watson, Philip Seymour Hoffman, Mary-Louise Parker, Anthony Heald, Ken Leung, Frankie Faison, Tyler Patrick Jones, Фрэнк Уэйли, Bill Duke, Lalo Schifrin,
Regia: Brett Ratner,
Sceneggiatura/Autore: Ted Tally,
Colonna sonora: Danny Elfman,
Fotografia: Dante Spinotti,
Produttore: Andrew Z. Davis, Martha De Laurentiis, Dino De Laurentiis,
Produzione: Germania, Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Horror
Durata: 124 minuti

Red Dragon / 7 aprile 2015 in Red Dragon

Questo film come trama non ha un'originalità tale da gridare al capolavoro. Ad un avvezzo alla materia gli sembrerà scontato e prevedibile. Quello che rende interessante la visione, sono gli attori, Hopkins è magistrale ed inquietante come un grande maestro d'orchestra guida i suoi orchestrali(mette i brividi), tiene alta la tensione nel film, insieme... continua a leggere »

6 settembre 2013 in Red Dragon

Posso fermarmi un attimo a parlare di Anthony Hopkins? E' incredibilmente terrificante, nella sua calma gelida e nello sguardo omicida. Mi metterà sempre i brividi. E Ralph Fiennes? Che cast!! Che film!

26 febbraio 2012 in Red Dragon

sarà per la confezione "all star" e per la presenza quasi marginale di Hannibal ma è il titolo che preferisco tra tutti quelli a lui dedicati. un uomo che fatica ad accettarsi e farsi accettare, compie atroci delitti, forse una ragazza cieca potrebbe porre fine a tutto ciò (tema de la bella e la bestia). Il poliziotto incaricato delle indagini deve... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02