[Rec] 2

/ 20095.8149 voti
[Rec] 2

Continua l'agonia nel condomino di Barcellona dove un epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in zombie. Questa volta a guidarci nell' orrore saranno le Forze Speciali,mandate per sconfiggere il virus che infesta l'abitazione
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: [REC]²
Attori principali: Jonathan D. Mellor, Óscar Zafra, Ariel Casas, Alejandro Casaseca, Pablo Rosso, Rafa Parra, Pep Molina, Andrea Ros, Àlex Batllori, Pau Poch, Juli Fàbregas, Ferrán Terraza, Claudia Silva, Martha Carbonell, Jorge-Yamam Serrano, Ana Isabel Velásquez, Carlos Lasarte, Kao Chen-Min, Akemi Goto, David Vert, Carlos Olalla, Anna García Cuartero, Héctor Vidales, Lazzaro E. Oertli Ortiz, Alex Lameiro Blanch, Joan Hostench Martínez, Oscar Foronda, Manuela Velasco, Javier Botet, Paco Plaza, Jaume Balagueró, Laura Díez Mora, Pere Vall, Marga Villalonga, Ana Domínguez Ortiz, Gerard Espert, Mostra tutti

Regia: Jaume BalagueróPaco Plaza
Sceneggiatura/Autore: Manu Díez, Paco Plaza, Jaume Balagueró
Fotografia: Pablo Rosso
Costumi: Glòria Viguer
Produttore: Julio Fernández, Carlos Fernández
Produzione: Spagna
Genere: Horror
Durata: 84 minuti

Dove vedere in streaming [Rec] 2

Un pò meglio del primo, 6.5 / 13 Marzo 2016 in [Rec] 2

La regia è davvero buona, ansia, suspence sangue e paura rendono questa pellicola lievemente migliore della precedente. La storia segue il filo conduttore del primo e da qui il virus degli zombie si propagherà al di fuori….
Un 6,5 se lo merita!

Come si gira un POV. / 8 Luglio 2015 in [Rec] 2

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Se il primo REC mi era piaciuto, questo sequel è ancora più bello.
Le idee geniali e originali sono almeno due per la narrazione della storia: quando, più o meno a metà film, l’azione (e la videocamera) si sposta su tre ragazzini che entrano nel palazzo, per curiosità, per vedere cosa stava davvero succedendo in quel condominio.
L’altra grande idea è l’apparizione di Angela, la protagonista del primo film, più o meno nella parte finale.
Per il resto regia impeccabile, praticamente perfetto. Appunto, come un POV (= point of view, ripresa della telecamera dal punto di vista dello spettatore) dovrebbe essere fatto.
Bellissimo è anche il finale, dove Angela si scopre essere il demone, il male che viveva nella bambina del primo film e che riuscirà ad uscire dal palazzo e spargere il male in mezzo a noi umani.

Leggi tutto

30 Luglio 2014 in [Rec] 2

Apprezzabile lo sviluppo da zombie infetti a possessione satanica. Se solitamente i sequel son peggiori del primo capitolo in questo caso li metterei sullo stesso piano, ma comunque non mi è piaciuto.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.