[REC] 4: Apocalipsis
/ 20134.332 votiUn gruppo di soldati irrompe nel palazzo in cui si svolgono i fatti raccontati nel primo episodio della serie, l'edificio da cui sembra essere partita un'apocalittica epidemia zombie. Proprio mentre i militari stanno per allontanarsi dopo aver posizionato alcune cariche esplosive utili a distruggere il fabbricato, ricompare Angela Vidal, la giornalista creduta morta al termine di 'REC'. La ragazza viene trasferita immediatamente in una piattaforma marittima, affinché non propaghi l'infezione. Ma Angela riesce a liberarsi.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: [REC] 4: Apocalipsis
Attori principali:
Manuela Velasco
Paco Manzanedo
Héctor Colomé
Ismael Fritschi
Críspulo CabezasMariano Venancio, María Alfonsa Rosso, Carlos Zabala, Cristian Aquino, Emilio Buale, Paco Obregón, Javier Laorden, Ramiro Blas, Ferrán Terraza, Carlos Lasarte, Chicho Castillo, Khaled Kouka, Amadeo Rodríguez, Jorge Barrios, Sergio Bernal, Toni Cayuela, Alberte Montes, Javier Botet, Mostra tutti
Regia:
Jaume Balagueró
Sceneggiatura/Autore: Jaume Balagueró, Manu Díez
Colonna sonora: Arnau Bataller
Fotografia: Pablo Rosso
Costumi: Marian Coromina
Produttore: Julio Fernández, Carlos Fernández, Adrià Monés, Laura Fernández Brites
Produzione: Spagna
Genere: Horror
Durata: 95 minuti
Dove vedere in streaming [REC] 4: Apocalipsis
Per carità… se il terzo film di questa saga faceva pena questo sarà uno schifo totale…. Brutto, recitato male, patetico e anche prevedibile.
Ha rovinato tutto il bello che c’era del primo (e un pò del secondo…)
Bocciato. 3
Pienamente insufficiente. Saga iniziata al migliore dei modi che si è conclusa come una delle peggiori mai realizzate… Il film non si collega pienamente con i fatti, hanno sbagliato completamente tutto, rovina e fa “quasi” morire due ormai “cult” del cinema horror (Rec e Rec 2)… Se vi sono piaciuti i primi due non provate a guardare ne questo episodio ne il precedente episodio. Spagnoli, anche se non l’avete fatta finire, rassegnatevi e chiudete la baracca… Almeno per questa sorta di saga.
Leggi tutto