4 Recensioni su

La regina dei dannati

/ 20025.8107 voti

Un film per adolescenti. / 9 Febbraio 2017 in La regina dei dannati

Esaltazione degli ambienti giovanili , quali pub, concerti e musica da mtv. Piacerà forse a chi gioca al gioco di ruoli ‘Vampiri’ . Per me l’unica nota positiva è l’atmosfera gotica e dark ben curata. Un po’ la musica : una volta tanto il rock da colonna sonora.

Perchè Lestat non ha sfondato come Edward? semplice perchè non brilla. / 29 Giugno 2015 in La regina dei dannati

Avendo letto tutta la serie di libri della Rice ovviamente nessun film sarà mai abbastanza. Una cosa è sicura, gli attori sono più azzeccati in questo secondo film che nel primo (NO GENTE, NO. Brad pitt fa schifo come vampiro, e Cruise fa piangere. Leggetevi il libro e capirete perchè le loro facce proprio non ci stanno), ma questo non basta a giustificare il ritmo forsennato e dispersivo col quale hanno voluto infarcide di avvenimenti questo film. Davvero non si capisce niente, a meno che ovviamente uno non ha letto i libri e conosce i personaggi…ma allora che film è? Inutile ecco, per ragazzine attratte dai vampiri ecco.
Speravo in un film più maturo, come Intervista col vampiro era stato.
Colonna sonora ovviamente bellissima per chi come me ama i Korn e gli Static-X (Sentire la voce di Wayne è sempre un colpo al cuore ahimè)…Il 5 infatti è solo per le canzoni.

Leggi tutto

30 Dicembre 2014 in La regina dei dannati

L’ho visto solo perchè “Intervista col vampiro” mi era piaciuto abbastanza e quindi ero curioso di vedere cosa combinasse Lestat. Il risultato purtroppo non è dei migliori: sceneggiatura arronzata, trama prevedibile e una recitazione da cani. Un solo punto in più per la colonna sonora heavy metal, il resto è la solita minestrina scaldata al microonde.

26 Aprile 2014 in La regina dei dannati

Come rovinarmi un bel libro.
Metto 2 perchè la colonna sonora era sufficientemente bella.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.