Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

/ 19984.7138 voti
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas abbandona il villaggio, per raggiungere l'Inghilterra, presentarsi come ambasciatrice del Nuovo Mondo e ritrovare l'amato John Smith. L'impatto con la vita civilizzata sarà quantomai forte e la ragazza avrà alcune difficoltà ad ambientarsi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Pocahontas II: Journey to a New World
Attori principali: Billy ZaneBilly ZaneIrene BedardIrene BedardJim CummingsJim CummingsDavid Ogden StiersDavid Ogden StiersLinda HuntLinda HuntJudy Kuhn, Jeff Bennett, Jean Stapleton, Donal Gibson, Finola Hughes, Russell Means, Brad Garrett, Rob Paulsen, Gregg Rainwater, William Morgan Sheppard, Kath Soucie, Mickie McGowan, Rob Paulsen, Frank Welker, Bob Bergen, Debi Derryberry, Russell Werkman, April Winchell, Mark S. Brien, Rodger Bumpass, Paul Eiding, Bill Farmer, Jonathan Joss, Georgina Lightning, Phil Proctor, Andrew Roa, Marjorie Tanin, Tim Weske, John Kassir, Colin McCabe, Michelle St. John, Darrell James, Patricia Cullen, Mostra tutti

Regia: maschioBradley RaymondmaschioTom Ellery
Sceneggiatura/Autore: Flip Kobler, Cindy Marcus, Allen Estrin
Colonna sonora: Lennie Niehaus
Produzione: Usa
Genere: Azione, Famiglia, Animazione
Durata: 72 minuti

Dove vedere in streaming Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Temevo peggio / 7 Dicembre 2019 in Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Intanto “complimenti” alla Disney che deve fare due protagonisti maschilo con il nome uguale ahha, che sciocchezza! per il resto temevo fosse una cosa orribile, è stato carino, ovviamente non bello come il 1° la cosa assurda è che va bene lei può amare un’altro uomo se pensa che Jhon Smith sia morto e sono passati anni, ma come fa dopo averlo rivisto a non provare tutto l’amore che provò per lui? sì l’amore finisce ma così solo perché pensi non esista più? se ami davvero e non è davvero morta quella persona scegli lui.

Leggi tutto

e il john dove lo metti? / 23 Gennaio 2013 in Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Dopo aver quasi causato una guerra, essere in parte responsabile della morta di Kocoum e aver fracassato i maroni al povero John dicendogli che lui “non ascoltava la natura” , Wingapo e l’altro saluto che ora non mi ricordo, comunque, dopo un intero film sul loro amore che succede? Lei parte per Londra e s’innamora immediatamente di un altro, mi verrebbe da dire una cosa, ma mi trattengo…zoccola! ecco, mi è scappata.

Leggi tutto

29 Ottobre 2012 in Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Sul sequel, Pocahontas II, spenderò poche parole.
Non riesco a capire perché la Disney abbia deciso di creare questo film. Forse troppa voglia di emulare i successi del primo?
Fatto sta che l’animazione, evidentemente cambiata, risulta pessima; le canzoni sono poche e per nulla coinvolgenti ed i colori che caratterizzavano il primo film sono spariti per dare spazio ad un’animazione digitale mal fatta.
Inoltre, la storia, che si vuole avvicinare a quella vera, ci riporta un John Smith “spaccone” e completamente diverso da quello che tante bambine hanno imparato ad amare nel primo film.
Forse sarò una romanticona ma non tollero che John Smith lasci andare l’amore della sua vita senza combattere. Continua su: http://loren-ilmondodilory.blogspot.it/2012/01/pocahontas-1-e-2.html

Leggi tutto

18 Dicembre 2011 in Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Come rovinare un mito.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.