7 Recensioni su

Voices

/ 20126.5178 voti

Cariiiiiiiiiino!!!!! :) / 9 Gennaio 2017 in Voices

Una commediola in stile “Glee” che diverte e che si vanta di belle coreografie e simpatici personaggi.
Oddio….. l’ho visto una settimana fà e lo rivedrei anche adesso: proprio divertente. Rebel Wilson è una bomba per risate. Anche il cast di contorno si dà da fare.
Un 7 va più che bene 🙂

Don’t You (Forget About Me) / 31 Dicembre 2016 in Voices

Molto carine musiche e coreografie, ma il resto è ben poca cosa!

14 Novembre 2013 in Voices

Di solito questi film cantati e ballati non mi piacciono particolarmente, ma tutto sommato Voices è stato piacevole, certo i personaggi così come le situazioni erano piuttosto stereotipate e già viste, ma le performance degli attori sono state godibili…

16 Agosto 2013 in Voices

14 Luglio 2013 in Voices

Beca è una ragazza con la passione per la musica e il sogno di diventare DJ; arrivata alla Bardem University, entra nel gruppo di canto a cappella delle Bella’s Bardem, che si prepara per il campionato nazionale di cori tra college al Lincoln Center di New York.

La trama non è per nulla originale, anzi talvolta è abbastanza scontata; questo film, però, punta sulle canzoni e sulle esibizioni dei vari cori, risultando molto piacevole da seguire.
Brava la protagonista Anna Kendrick, divertententissima Rebel Wilson

Leggi tutto

14 Giugno 2013 in Voices

Odio i film canterini, musicali, cantati o quant’altro, ma devo dire che questo è stato carino; sicuramente i personaggi sono molto standardizzati così come le situazioni, ma le musiche erano belle e adatte allo standard del film. Due ore passate in un modo carino.

9 Gennaio 2013 in Voices

Io che non sono una fan dei film troppo “musicali” mi sono ritrovata a guardare un film dove tutti cantano, sempre. Questo è già un grosso problema.
Ma se in fondo questo aspetto era prevedibile, non mi sarei mai aspettata però di trovarmi di fronte ad un disastro, secondo i miei parametri. Sceneggiatura infarcita di momenti completamente random, personaggi ancora random, esagerazioni irrealistiche per nulla divertenti (avrei forse dovuto ridere alla scena della fontana di vomito? Non una ma due volte?), una colonna sonora penosa. E’ stata la sagra della canzone pop commerciale, resa più odiosa dai vocalizzi, dai balletti, dai sorrisetti. Finale prevedibile, con annessa svolta buonista. Si salvano delle battute isolate, perlopiù ad opera dei personaggi di Fat Amy o Beca, per il resto lo stereotipo imperversa e il film, dal canto mio, è un fallimento.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.