Recensione su Operazione S.M.A.R.T. Senza tregua

/ 20176.01 voti

Trasporto valori / 11 Maggio 2020 in Operazione S.M.A.R.T. Senza tregua

Discreto heist movie ambientato a Shanghai (produzione cinese, credo).
Shanghai. Danny (Orlando Bloom) è un addetto alla sicurezza per il trasporto di beni preziosi; durante il trasporto di un quadro di Van
Gogh, il furgone viene assalito e l’opera viene trafugata. Ritroviamo Danny un anno dopo, è caduto in disgrazia; lasciato dalla sua ragazza e adesso si occupa di sicurezza nei locali, assoldando i suoi amici per ricavare qualche soldo. Improvvisamente gli viene offerta la possibilità di ritornare in pista, con il trasporto di un prezioso vaso a Londra. Le cose però non saranno semplici.
Discreto film di azione che però approfondisce molto poco i personaggi; di Danny si sa poco e si intuiscono solo i motivi per cui la ragazza l’ha lasciato dopo il furto del quadro. Buone scene d’azione e inseguimento, J.Jo e lo zio Mike sono personaggi interessanti come anche il giovane esperto di droni. Carine anche le scene durante i titoli di coda (i vari ciak sbagliati durante le riprese) che vanno a compensare la capigliatura bionda (bruttina) che Orlando Bloom sfoggia in questa pellicola.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext