One for the Money

/ 20125.758 voti
One for the Money

Stephanie è una bella trentenne fresca di divorzio. Accetta di diventare cacciatrice di taglie: il suo primo incarico consiste nientemeno che mettersi sulle tracce di un suo ex fidanzato.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: One for the Money
Attori principali: Katherine HeiglJason O'MaraDaniel SunjataJohn LeguizamoSherri ShepherdDebbie Reynolds, Patrick Fischler, Harry O'Toole, Debra Monk, Nate Mooney, Adam Paul, Fisher Stevens, Ana Reeder, Ryan Michelle Bathe, Leonardo Nam, Annie Parisse, Lisa Ann Goldsmith
Regia: Julie Anne Robinson
Sceneggiatura/Autore: Liz Brixius, Stacy Sherman, Karen Ray
Colonna sonora: Deborah Lurie
Fotografia: James Whitaker
Produttore: Wendy Finerman, Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Sidney Kimmel
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Commedia, Poliziesco
Durata: 91 minuti

Il voto sarebbe un 6.5 / 15 Agosto 2014 in One for the Money

Pensavo peggio da fan dei romanzi di Janet Evanovich con Stephanie Plum protagonista. Katherine Heigl se la cava bene nei panni di Stephanie e devo dire che anche Jo Morelli ha risposto abbastanza alle mie aspettative. Ranger forse me lo immaginavo un pò più “grosso” (sia muscoloso che come struttura fisica); i personaggi invece che mi hanno un pò deluso sono Lula (anche se in questo romanzo è solo tratteggiata, ma me la immaginava più imponente) e soprattutto Nonna Mazur che nei libri è una macchietta. Il film mantiene abbastanza lo spirito e si fa seguire con i siparietti comici che compaiono anche nei libri.

Leggi tutto

Poteva andare peggio! / 12 Marzo 2013 in One for the Money

Di solito, i film tratti dai libri non mi piacciono.. ma questo è uscito abbastanza bene, insomma, è carino. A mio avviso, anche, gli attori sono stati azzeccati per come me li immaginavo leggendo, i libri di Janet Evanovich, con protagonista Stephanie Plum. Pensavo peggio, invece, lo riguarderei volentieri.

12 Ottobre 2012 in One for the Money

Una commedia carina e senza pretese. Anche 6 e mezzo.

8 Luglio 2012 in One for the Money

Carino, simpatico, ma riuscito solo in parte, almeno giudicando il film essendo una lettrice della saga della Evanovich.
La Heigl alla fine se la cava discretamente come Stephanie, pensavo peggio. Ad essere completamente fuori ruolo è invece Morelli, ritratto, da O’Mara oltretutto male, come una sorta di clown, togliendogli tutta l’aura sexy che traspare dai libri. Buoni gli altri personaggi.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.