Nudi e felici / 20125.053 voti

Nudi e felici

Paul Rudd e Jennifer Aniston sono i protagonisti di Nudi e Felici, una commedia diretta da David Wain (Role Models) e prodotta da Judd Apatow (Molto Incinta) che racconta di una coppia che decide di abbandonare lo stress della grande metropoli per unirsi a una comunità di alternativi dove l'unica regola è la spontaneità. George (Rudd) e Linda (Aniston) sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n'è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia. Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

Titolo Originale: Wanderlust
Attori principali: Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Malin Åkerman, Lauren Ambrose, Joe Lo Truglio, Alan Alda, Kathryn Hahn, Ken Marino, Jordan Peele, Kerri Kenney-Silver, Michaela Watkins, Patricia French, Jessica St. Clair, Todd Barry, Linda Lavin, David Wain, Michael Showalter, Michael Ian Black, Zandy Hartig, Keegan-Michael Key, Mather Zickel, Ray Liotta, Peter Salett, Juan Piedrahita, Martin Thompson, Ian Patrick, John D'Leo, Nina Hellman, Richard Allan Jones, Juana Samayoa,
Regia: David Wain,
Sceneggiatura/Autore: Ken Marino, David Wain,
Colonna sonora: Craig Wedren,
Fotografia: Michael Bonvillain,
Produttore: Judd Apatow, David Wain, Richard Vane,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 98 minuti

16 settembre 2014 in Nudi e felici

Commedia mediocre per passare la serata sul divano con un caldo tazzone di latte fumante sulla pancia. Il voto è passato da cinque a quattro dopo aver assistito allo sballottolamento di un pene flaccido di un vecchio. Depilato.

25 gennaio 2013 in Nudi e felici

Un film perfetto per accompagnare un periodo di crisi economica. I due giovani protagonisti hanno appena comprato un micro-locale e subito sono costretti ad abbandonarlo per cercare lavoro altrove. Per una strana serie di coincidenze finiscono in una casa di hippie che vivono la vita in modo totalmente diverso, condividono tutto e non hanno bisogno di... continua a leggere »

26 settembre 2012 in Nudi e felici

Una commedia simpatica. Scontata ma comunque si vede. Carina la scena del bagno :)

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02