Now You See Me - I maghi del crimine

/ 20136.7483 voti
Now You See Me - I maghi del crimine

I Quattro Cavalieri sono altrettanti prestigiatori: essi hanno organizzato una serie di spettacoli di magia al fine di derubare banche e riccastri per donare a terzi. L'FBI e l'Interpol si mettono sulle loro tracce.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Now You See Me
Attori principali: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco, Mélanie Laurent, Morgan Freeman, Michael Caine, Michael Kelly, Common, David Warshofsky, José Garcia, Jessica Lindsey, Caitríona Balfe, Stephanie Honoré, Stanley Wong, Laura Cayouette, Douglas M. Griffin, Adam Shapiro, J. LaRose, Justine Wachsberger, Christian Gazio, Benoit Cransac, Conan O'Brien, Samantha Beaulieu, Odessa Feaster, Shannon Hand, Nicki Daniels Jr., Wendy Miklovic, Brad Abrell, Randy Rousseau, Hunter Burke, Brian Tucker, Teddy Cañez, Joe Chrest, Kerry Cahill, Diego Miró, Adella Gautier, Han Soto, Jaren Mitchell, Scott Shilstone, Zac Waggener, Caleb Michaelson, Anthony Molinari, Griff Furst, Kateryn Swann, Kevin Roy, Kenneth Herrington, Andy Ryan, Erik Blake, Catherine Kim Poon, Michael Hartson, Elias Koteas, David Joseph Martinez, Mostra tutti

Regia: Louis Leterrier
Sceneggiatura/Autore: Ed Solomon, Boaz Yakin, Edward Ricourt
Colonna sonora: Brian Tyler
Fotografia: Larry Fong, Mitchell Amundsen
Costumi: Meagan McLaughlin, Jenny Eagan
Produttore: Bobby Cohen, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Michael Schaefer, Boaz Yakin, Stan Wlodkowski
Produzione: Usa, Francia
Genere: Thriller
Durata: 116 minuti

Dove vedere in streaming Now You See Me - I maghi del crimine

Forzatissimo , ma avvincente / 7 Gennaio 2021 in Now You See Me - I maghi del crimine

Ho rivisto questo film a distanza di parecchi anni e mi è piaciuto più della prima volta , chissà perchè.
Gli attori sono formidabili, Ruffalo,Eisneberg, Freeman,Caine,Harrelson…difficile non immedesimarsi con un cast del genere.
E grande anche la trama…una volta afferrata l’idea che bisogna “passare oltre” a certi buchi di trama macroscopici e che la trama stessa – in sè – è veramente forzatissima in alcuni passaggi.
Resta comunque un film molto piacevole, che coinvolge e appassiona.

Leggi tutto

ok / 12 Febbraio 2017 in Now You See Me - I maghi del crimine

Il film in sè è piacevole, alcuni elementi banalotti si potevano evitare.

Deludente / 12 Settembre 2016 in Now You See Me - I maghi del crimine

Rasenta la fantascienza, non ha nulla del thriller; molto spesso è ridicolo. I protagonisti sono antipatici, irritanti e non vedi l’ora che vengano acciuffati. Non c’è confronto con altri film del genere truffa (Ocean’s Eleven, The Italian Job, Confidence, The Score, etc.). Il finale… incredibile, nel senso di inverosimile.
Se non si fosse capito, potete risparmiarvelo.

Leggi tutto

Sopravvalutato / 11 Settembre 2016 in Now You See Me - I maghi del crimine

Già! Mi aspettavo molto di più. Comunque è un buon film, con un ottimo cast e, viste le 2 ore di durata, non annoia per niente. Il finale è carino ma potevano fare decisamente di meglio.

7 Aprile 2015 in Now You See Me - I maghi del crimine

Peccato per il finale davvero deludente. La storia non annoia per niente nei primi sessanta minuti. Poi comincia a stufare, dilungandosi su particolari inutili, come la storia d’amore. Da vedere una volta, è più che sufficiente.ü

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.