3 Recensioni su

Non-Stop

/ 20146.282 voti

NEESON E’ UNA GARANZIA / 7 Ottobre 2018 in Non-Stop

Ormai si sa, Liam Neeson è un attore eccellente, in grado di trasformare ogni pellicola in un concentrato di suspance. Il risultato di Non-Stop è un thriller riuscito ottimamente, dove la tensione fa da padrona e i colpi di scena si susseguono a ritmo incalzante.

Il voto sarebbe un 6.5 / 3 Marzo 2015 in Non-Stop

Ormai Liam Neeson sembra esserci specializzato in film d’azione, qua lo ritroviamo in un discreto thriller su un aereo. Lo sceriffo dell’aria Bill Marks (Liam Neeson) riceve uno strano messaggio sull’aereo su cui sta facendo servizio; uno sconosciuto minaccia di uccidere un passeggero ogni 20 minuti se non gli verranno versati 150 milioni di dollari su un conto. Il film ha un buon ritmo con qualche scena di tensione, anche se c’è forse qualche piccolo buco di sceneggiatura. Però mantiene alta la tensione; nel resto del cast da citare Julianne Moore e la hostess Lupita Nyong’o (che avevo appena visto in 12 anni schiavo).

Leggi tutto

Liam basta con questi ruoli, però… / 22 Gennaio 2015 in Non-Stop

Un agente segreto, su un aereo, e tra i passeggeri un dirottatore. Una sorte di “Speed”, di nuovo Liam Neeson in un ruolo da salva-tutti. La trama sembra scontata, ma l’azione non manca e fino alla fine non si capisce cosa succederà… Un po’ inverosimile, ma d’effetto. Finale prevedibile, ma un 6,5 se lo merita.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.