Amici, amanti e...

/ 20115.8280 voti
Amici, amanti e...

Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) sono amici di lunga data e decidono di dare una svolta al loro rapporto facendo sesso. Per paura di rovinare la loro amicizia fanno un patto: niente amore, le cose devono rimanere su un piano puramente fisico. Emma e Adam si impegnano a fare ciò che vogliono, dove vogliono, purché non si innamorino. Allora, la questione diventa: chi cadrà per primo?
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: No Strings Attached
Attori principali: Natalie Portman, Ashton Kutcher, Kevin Kline, Cary Elwes, Greta Gerwig, Lake Bell, Olivia Thirlby, Ludacris, Jake Johnson, Mindy Kaling, Talia Balsam, Ophelia Lovibond, Guy Branum, Ben Lawson, Jennifer Irwin, Adhir Kalyan, Brian H. Dierker, Abby Elliott, Vedette Lim, Matthew Moy, Nealla Gordon, Mollee Gray, Derek Ferguson, Tyne Stecklein, Stefanie Scott, Dylan Hayes, Tom Tangen, Tim Matheson, Nasim Pedrad, Elizabeth Meriwether, Seth Morris,
Regia: Ivan Reitman,
Sceneggiatura/Autore: Elizabeth Meriwether,
Colonna sonora: John Debney,
Fotografia: Rogier Stoffers,
Produttore: Ivan Reitman, Joe Medjuck, Jeffrey Clifford, Tom Pollock, Natalie Portman, Roger Birnbaum, Gary Barber, Jonathan Glickman,
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 107 minuti

1 giugno 2015 in Amici, amanti e...

Natalie Portman e Ashton Kutcher sono i protagonisti di questa commedia discretuccia, che prova a dire qualcosa di diverso sul solito tema dell'amore finendo però col trarre le stesse conclusioni di sempre. Paradossalmente il film mi è sembrato ingranare la marcia solo a metà, quando diventa una love comedy più convenzionale, per poi scadere nel... continua a leggere »

12 settembre 2013 in Amici, amanti e...

Nello stesso anno di Amici di letto e Amore e altri rimedi, un trito che sa di ritrito.

17 dicembre 2012 in Amici, amanti e...

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Questa l’avevo cercata fondamentalmente perché avevo letto essere abbastanza divertente e che si scopava in continuazione. Dunque, è davvero così, ci sono Ashton K, che è un gorilla enorme, non so come si scrive e non l’avevo mai visto neanche recitare, credevo esistesse solo su Twitter, e Natalie Portman, che è piccolina. La loro vita si intreccia... continua a leggere »

1 giugno 2012 in Amici, amanti e...

Niente di nuovo sotto il sole della commedia romantica americana, anche se sicuramente la Portman è brava e Kutcher simpatico.

Perché vederlo? Ma perché c’è Ashton! Ok no, c’è anche Natalie Portman… / 22 aprile 2012 in Amici, amanti e...

Ok, non riesco a commentare le commedie come commento gli horror: lì ci sono più dettagli, ho piu cose da dire, qui posso solo consigliarvi di vederlo perché è veramente una commedia carina che non si basa sul solito schema: si incontrano per caso, blablalba e alla fine finiscono assieme dopo mille peripezie! Qui si conoscono, si incontrano dopo anni,... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02