Una notte al museo - La vendetta di Kahmunrah
/ 20226.03 votiFilm della saga 'Notte al museo'. Durante l'estate, Nick, studente delle superiori, trova un impiego come custode notturno del Museo Americano di Storia Naturale e, così, occupa il ruolo che, in precedenza, era stato affidato al padre. Proprio per questo, il ragazzo è ben preparato a quel che succede nel museo nelle ore notturne ed è amico di molti personaggi ospitati nella struttura. Purtroppo, il sovrano Kahmunrah ha un piano: riaprire il mondo sotterraneo e liberare l’Esercito dei Morti!
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again
Attori principali:
Joshua Bassett
Thomas Lennon
Joseph Kamal
Akmal Saleh
Steve ZahnJack Whitehall, Kieran Sequoia, Alice Isaaz, Jamie Demetriou, Zachary Levi, Gillian Jacobs, Alexander Salamat, Shelby Simmons, Lidia Porto, Tenzing Norgay Trainor, Bowen Yang, Chris Parnell, Kelemete Misipeka, Christie Bahna, Zeeko Zaki, Jonathan Roumie, Dee Bradley Baker, Johnny Gidcomb, Kiff VandenHeuvel, Ruth Zalduondo, Jen Cain, Scott Whyte, Matt Danner, Lex Lang, Michelle Ruff, Jessica DiCicco, Matt Nolan, Mostra tutti
Regia:
Matt Danner
Sceneggiatura/Autore: William Schifrin, Ray DeLaurentis
Colonna sonora: John Paesano
Produttore: Chris Columbus, Mark Radcliffe, Shawn Levy, Michael Barnathan, Emily Morris
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantasy, Famiglia, Animazione
Durata: 77 minuti
Dove vedere in streaming Una notte al museo - La vendetta di Kahmunrah
“Una notte al museo – La vendetta di Kahmunrah” è il quarto film della saga di “Una notte al museo”, e in modo totalmente inaspettato è un sequel animato. Prima volta in assoluto che ho visto una cosa così.
Nel film, il figlio di Larry Daley (Larry nei film precedenti è interpretato da Ben Stiller) diventa il nuovo custode notturno del Museo Americano di Storia Naturale. Questo gli rende facile il lavoro sapendo ciò che succederà ogni notte. Ma i pericoli ovviamente sono dietro l’angolo, visto che stavolta a risvegliarsi sarà anche Kahmunrah intenzionato a conquistare il mondo.
Il film è carino e presenta un’animazione molto particolare, ma la storia è proprio tipica di un cartone animato e non è ai massimi livelli. Simpatico da vedere ma nulla di più.
Leggi tutto