1995

Minuti contati

/ 19956.061 voti
Minuti contati
Minuti contati

Gene Watson e la figlia Lynn vengono fermati alla stazione da un uomo e una donna che si fingono agenti di polizia in borghese. In realtà Gene verrà ricattato, se vuole la figlia viva, dovrà uccidere il governatore in 60 minuti di tempo. Watson sarà quindi costretto a risolvere al meglio la situazione.
jerikam ha scritto questa trama

Titolo Originale: Nick of Time
Attori principali: Johnny DeppCourtney ChaseCharles S. DuttonChristopher WalkenRoma MaffiaPeter Strauss, Gloria Reuben, Marsha Mason, Miguel Nájera, Bill Smitrovich, G. D. Spradlin, Charles Carroll, Yul Vazquez, Edith Diaz, Armando Ortega, C.J. Bau, Cynthena Sanders, Dana Mackey, Jerry Tondo, Lance Hunter Voorhees, John Azevedo Jr., Lance August, Peter MacKenzie, Rick Zieff, Michael Chong, Cynthia Noritake, Holly Kuespert, Pamela Dunlap, Jan Speck, Tom Lawrence, Robert Buckingham, Clark Johnson, Antony Sandoval, Isabel García Lorca
Regia: John Badham
Sceneggiatura/Autore: Patrick Sheane Duncan
Colonna sonora: Arthur B. Rubinstein
Fotografia: Roy H. Wagner
Produttore: John Badham
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 90 minuti

Poca roba.. / 18 Maggio 2017 in Minuti contati

Johnny Depp interpreta un uomo che arriva a Los Angeles con la figlia. Viene adocchiato da due strani personaggi che si spacciano per poliziotti (uno è Christopher Walken con dei baffi inguardabili). La sua bimba viene rapita da loro che gli affidano, in 90 minuti, la missione di uccidere il Governatore. Il protagonista farà di tutto per cercare di salvare la figlia ed evitare al tempo stesso di compiere l’uccisione. Poco da dire, film abbastanza brutto, che non lascia il segno, Depp molto svogliato, pure un attorone come Walken non resta impresso granchè. Se non altro dura praticamente quanto il tempo della missione…ma è da evitare.

Leggi tutto

A me è piaciuto! / 18 Dicembre 2011 in Minuti contati

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

So che a molte persone questo film non è affatto piaciuto. A me invece sì. Anche se non troppo, l’azione c’è stata. Il finale sì è scontato, ma semplicemente perchè era logico che il tutto si risolvesse al meglio.
Indimenticabile la caduta in piscina del protagonista che, dopo esser uscito dalla stessa, è completamente asciutto.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.