Capodanno a New York

/ 20115.9213 voti
Capodanno a New York

Ultimo dell'anno, giorno di bilanci e buoni propositi; nella frenetica New York addobbata a festa c'è chi fa di tutto per avere i biglietti del party più ambito e chi fa di tutto per restare rintanato in casa, chi cerca di rimettere in piedi un vecchio amore e chi ha appena trovato il primo, chi sta per venire al mondo e chi sta per lasciarlo. Persone molto diverse con una sola cosa in comune: un'occasione.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: New Year's Eve
Attori principali: Robert De NiroRobert De NiroKatherine HeiglKatherine HeiglAshton KutcherAshton KutcherCarla GuginoCarla GuginoLea MicheleLea MicheleZac Efron, Josh Duhamel, Jessica Biel, Halle Berry, Sofía Vergara, Abigail Breslin, Alyssa Milano, Hilary Swank, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Cary Elwes, Seth Meyers, Sarah Paulson, Til Schweiger, Jon Bon Jovi, Héctor Elizondo, Katherine McNamara, Ludacris, Jake T. Austin, Nat Wolff, Yeardley Smith, Ryan Seacrest, Michael Bloomberg, Fiona Choi, James Belushi, Mara Davi, Cassidy Reiff, Russell Peters, Serena Poon, Common, Matthew Broderick, John Lithgow, Larry Miller, Mostra tutti
Regia: Garry MarshallGarry Marshall
Sceneggiatura/Autore: Katherine Fugate
Costumi: Gary Jones
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 118 minuti

Dove vedere in streaming Capodanno a New York

Il voto sarebbe un 6.5 / 19 Dicembre 2013 in Capodanno a New York

Commedia corale americana che non merita assolutamente il paragone con i nostri “cinepanettoni”.
Varie storie amorose ambientate nel periodo di Capodanno a New York, forse l’unico difetto è proprio quello di avere esagerato con i personaggi seguiti all’interno del film.
Hilary Swank è l’addetta alla caduta della sfera a Times Square, Katherine Heigl addetta a un importante servizio di catering ritrova il cantante Bon Jovi con cui ha avuto una relazione finita non tanto bene. Jessica Biel incinta e il marito fanno gara con un’altra coppia per partorire per primi nell’anno ed avere così il premio messo in palio dall’ospedale.
Michelle Pfeiffer in crisi di mezza età cerca di soddisfare i propositi per l’anno nuovo con l’aiuto del fattorino Zac Efron. Il fumettista depresso Ashton Kutcher, che detesta la festa di Capodanno x passati motivi, rimane bloccato in ascensore con la corista Lea Michele. Robert De Niro è morente in ospedale, come ultimo desiderio vorrebbe solo assistere alla caduta della sfera dal tetto dell’ospedale; accanto a lui l’infermiera Halle Berry (e il medico Cary Elwes). La mamma Sarah Jessica Parker è alle prese con i primi desideri amorosi della figlia Abigail Breslin (ben cresciuta rispetto a Little Miss Sunshine). Infine il ricco Josh Duhamel dopo un anno deve re-incontrare una donna misteriosa.
Comunque nonostante le tante vicende da seguire, il film è carino e simpatico, adatto per questo periodo di feste.

Leggi tutto

Adorata New York!!!!! 7! / 14 Marzo 2013 in Capodanno a New York

Un grande cast sulla sfondo di una città stupenda x un film da vedere….forse un po deludente nelle aspettative… troppi personaggi, troppe coincidenze… ma tanto romanticismo! Time Square e Broadway nel momento più bello dell’anno!
è vero: il solito polpettone natalizio con tanta tenerezza, lacrime, riscoperta dei valori dell’amicizia, amore ecc… ma tutto sommato i “cinepanettoni” americani vengono meglio di quelli italiani! anche se sono di parte perchè adoro NY!

Leggi tutto

Tutte le Star festeggiano il Capodanno a New York / 4 Agosto 2012 in Capodanno a New York

Come tanti hanno detto prima di me, anche io non posso che ripetere “questo è un cinepanettone”. Però è un bel film, piacevole, divertente, brillante ma capace anche di commuovere e spingere a qualche riflessione.
Per non parlare del cast: Hilary Swank, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Robert de Niro, Halle Berry, Katherine Heigl, Sarah Jessica Parker, Jessica Biel, Sofía Vergara, Abigail Breslin, Michelle Pfeiffer, Frankie Muniz, Sara Paxton, Sienna Miller, Jon Bon Jovi, Josh Duhamel…può bastare?? Sembra che almeno mezza Hollywood sia apparsa in questo film…
Voto: 7 (ma ero indecisa con l’8) perchè dopotutto rimane un film natalizio con una storia come tante altre, solo che c’è un cast stellare.

Leggi tutto

31 Maggio 2012 in Capodanno a New York

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Veramente pessimo, un cinepattone in salsa USA e un inutile super spot pubblicitario.

8 Aprile 2012 in Capodanno a New York

Niente di più di un cinepanettone americano. Solo che noi abbiamo Massimo Boldi e Nino D’Angelo, loro Robert De Niro e Jon Bon Jovi.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.