Natale A Miami

/ 20053.2149 voti
Natale A Miami

Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie, e decide di raggiungerlo in Florida, dove diverrà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, Diego e Lorenzo. Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.

Titolo Originale: Natale a Miami
Attori principali: Christian De SicaChristian De SicaMassimo BoldiMassimo BoldiMassimo GhiniMassimo GhiniFrancesco MandelliFrancesco MandelliPaolo RuffiniPaolo RuffiniGiuseppe Sanfelice, Vanessa Hessler, Raffaella Bergé, Natalie Miller, Caterina Vertova, Valerie Zach, Danielle Hollenshade, Michael Vadnal, Gianna Paola Scaffidi, Marc Macaulay, Ethan S. Smith, Massimiliano Mursia, Brooke Newton, Apollo GT, Solofa Fatu Jr., Mostra tutti

Regia: Neri ParentiNeri Parenti
Sceneggiatura/Autore: Fausto Brizzi, Neri Parenti
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming Natale A Miami

Ed ero pure andato a vederlo / 23 Aprile 2016 in Natale A Miami

L’ultimo film della coppia Boldi e De Sica è, se possibile, persino peggio degli altri. Volgarità a caso, battute che non fanno ridere, personaggi stereotipati, tradimenti, solite situazioni idiote per tutto il film. Oltretutto Boldi è ancora più deficiente del solito e c’è pure una specie di serial killer che mangia i testicoli delle sue vittime (ovviamente mangiati con gusto poi da De Sica e Boldi). Che schifo di film. Interessante solo perchè c’è Rikishi direi. Pensare che avevo speso per andare a vederlo al cinema, ai tempi, e mi ero pure divertito….

Leggi tutto

Film davvero orrendo / 19 Gennaio 2015 in Natale A Miami

Pessima trama, piu che ridere fa nauseare, con la storia del killer, anche se un film romano rimane osceno per varie cose.
Boldi poi se non si può vedere, infatti i film con lui sono scadenti, invece i film con de sica e un altra spalla sono più migliorati.
Comunque ci sono film romani che magari ci sono parolacce ma fanno ridere, nessuna volgarità, rimane il mitico ispettore Giraldi.

Leggi tutto

19 Luglio 2013 in Natale A Miami

Prodotto frescamente avariato, espressione di una natura subumana, accarezza spudoratamente gli istinti più gretti e brutali, all’insegna dei soliti vellutati riferimenti a genitali, corna ed escrementi. Un prodotto vandalico che si regge sul vuoto: di decenza, di idee e di talento.

Imbarazzante / 14 Settembre 2012 in Natale A Miami

Credo di essermi rovinato la notte di natale Tutto questo per aver ascoltato mio cugino ed essere andato al cinema a vedere un film così demente Mi vergogno di aver dato i soldi a questi, anzi, non ho manco pagato io ora che ricordo

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.