Narc

/ 20026.86 voti
Narc

Un poliziotto, Nick Tellis, viene incaricato di svolgere delle indagini sulla misteriosa morte di un suo collega. Per riuscire a far luce sul caso, gli viene affiancato un agente, Henry Oak, che non esita a fare ricorso alla violenza per scoprire la verità.
schizoidman ha scritto questa trama

Titolo Originale: Narc
Attori principali: Jason PatricJason PatricRay LiottaRay LiottaChi McBrideChi McBrideJohn OrtizJohn OrtizKrista BridgesKrista BridgesBusta Rhymes, Richard Chevolleau, Alan van Sprang, Lloyd Adams, Lina Giornofelice, Alan C. Peterson, Anne Openshaw, Bishop Brigante, Stacey Farber, Tony De Santis, Paulino Nunes, Dan Leis, Mallory James Mahoney, Booth Savage, Thomas Patrice, Garry Robbins, Lilette Wiens, Mauricio Rodas, Carson Durven, Kevin Rushton, Mostra tutti
Regia: maschioJoe Carnahan
Sceneggiatura/Autore: Joe Carnahan
Colonna sonora: Cliff Martinez
Fotografia: Alex Nepomniaschy
Costumi: Gersha Phillips
Produttore: Tom Cruise, Peter Block, Ray Liotta, Diane Nabatoff, Julius R. Nasso, Michelle Grace
Produzione: Canada, Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 105 minuti

Dove vedere in streaming Narc

La solita violenza / 27 Dicembre 2017 in Narc

Il film è interessante per la storia, ma sa di già visto. Le scene da suspance non mancano e il ritmo è buono, quindi il film si fa seguire; ma onestamente preferisco il buon vecchio ispettore Callaghan. Questo è stato (per i miei gusti) troppo imbottito di scene violente, ci si perde troppo tempo, e questo a scapito della storia che poteva essere sviluppata meglio, con una migliore caratterizzazione dei personaggi, a partire dal protagonista, che alla fine non ho ben compreso.

Leggi tutto

3 Febbraio 2012 in Narc

Interessante thriller passato un pò inosservato da noi. Un poliziesco vecchio stampo in cui ci si sofferma molto sui due protagonisti.
Nick interpretato da Jason Patric (già visto in ruoli analoghi ma noto x “Sleepers”) è un poliziotto, ex infiltrato che ha vissuto sulla sua pelle le vicende di droga. Cerca di riscattarsi dal suo passato cercando il colpevole del delitto di un poliziotto.
Oak, il bravo Ray Liotta ingrassato per questo ruolo, è invece un poliziotto segnato da un lutto personale che però lo ha spinto ad essere maggiormente coinvolto nel suo lavoro; era amico del poliziotto ucciso.
La scena più bella (forse anche perchè quella approfondita nel dvd che ho visto) è quella in cui trovano un morto nella vasca da bagno.
L’indagine prosegue e ci si appassiona sempre di più.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.