San Valentino di sangue

/ 20094.2147 voti
San Valentino di sangue

Tom Hanniger torna nel paese natale dopo tanti anni: figlio del direttore della miniera locale, ha lasciato la cittadina e la famiglia dopo un terribile incidente occorso nelle viscere della terra. Una decina di anni prima, infatti, Tom e altri operai erano rimasti vittima di un crollo delle volte della miniera: un'esplosione, causata da una fuga di metano imputabile allo stesso Tom, aveva seppellito alcuni lavoratori. Gli uomini, però, sembravano essere morti perché uccisi da colpi di piccone e non per il crollo della miniera. Un anno dopo i tragici fatti, Tom, unico sopravvissuto insieme all'operaio Harry Warden, era scampato ad un tentativo di tentativo di omicidio da parte di Harry, poi ucciso dalla polizia.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: My Bloody Valentine
Attori principali: Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Edi Gathegi, Tom Atkins, Kevin Tighe, Megan Boone, Karen Baum, Joy de la Paz, Marc Macaulay, Todd Farmer, Jeff Hochendoner, Bingo O'Malley, Liam Rhodes, Michael McKee, Andrew Larson, Jarrod DiGiorgi, Selene Luna, Cherie McClain, Richard John Walters, David Whalen, Denise Dal Vera, Sam Nicotero, Tim Hartman, Ruth Flaherty, Annie Kitral, Jerry Johnston, Rita Gregory, Brandi Engel, Mightie Louis Greenberg, Chris Carnel, Jackson Nunn, Mostra tutti

Regia: Patrick Lussier
Sceneggiatura/Autore: Zane Smith, Todd Farmer
Colonna sonora: Michael Wandmacher
Fotografia: Brian Pearson
Costumi: Leeann Radeka
Produttore: Jack L. Murray, John Sacchi, John Dunning, André Link, Michael Paseornek
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 101 minuti

Dove vedere in streaming San Valentino di sangue

SAN VALENTINO DI M… / 27 Settembre 2016 in San Valentino di sangue

Un film horror che avrebbe sfigurato persino negli anni ’90.
Massicce razioni di sangue e sbudellamenti investono lo spettatore sin dai primi minuti ma il risultato è comico. Comico perchè le situazioni sono balorde, la recitazione è straziante e la messa in scena banale.

Questo film rappresenta tutti i limiti del genere slasher…un vero vademecum su come non farlo.

Leggi tutto

Mah… / 11 Agosto 2013 in San Valentino di sangue

Noia… tanta noia… poi sangue, budella e attrici di me**a seminude e attori che boh… Noia, poi ogni tanto la musica si alza, ti svegli, ti prendi la tua dose di budella e ti riaddormenti…

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.