Mr. & Mrs. Smith

/ 20055.7588 voti
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono una coppia sposata da cinque o sei anni: l'uno non sa che l'altra è un agente segreto e viceversa. I due ingaggiano una lotta all'ultimo sangue, quando scoprono di essere stati entrambi incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Mr. & Mrs. Smith
Attori principali: Angelina JolieAngelina JolieBrad PittBrad PittAdam BrodyAdam BrodyVince VaughnVince VaughnKerry WashingtonKerry WashingtonKeith David, Michelle Monaghan, Chris Weitz, Rachael Huntley, Stephanie March, Jennifer Morrison, Theresa Barrera, Perrey Reeves, Melanie Tolbert, Maree Cheatham, Elijah Alexander, Sam Sabbah, Sean Mahon, Ron Bottitta, Peter Lavin, Greg Ellis, Ravil Isyanov, Miguel Angel Caballero, Victor A. Chapa, Laine Collins, Chris Daniels, Patrika Darbo, Megan Gallagher, Amy Hathaway, Jennifer DeMille, Kevin Makely, Stephanie Ittleson, Michael-John Wolfe, Bryan Anthony, Melissa Hurley, Carol Mack, R.J. Durell, Heather Petrone, Mostra tutti

Regia: Doug LimanDoug Liman
Sceneggiatura/Autore: Simon Kinberg
Colonna sonora: John Powell
Fotografia: Bojan Bazelli
Costumi: Michael Kaplan, Linda Matthews
Produttore: Eric McLeod, Arnon Milchan, Akiva Goldsman, Lucas Foster, Patrick Wachsberger, Erik Feig
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Thriller, Commedia
Durata: 120 minuti

Dove vedere in streaming Mr. & Mrs. Smith

Non male / 26 Novembre 2017 in Mr. & Mrs. Smith

Pensavo fosse un film noioso, ed invece è stato interessante.

grandeeeee! 7 / 9 Giugno 2013 in Mr. & Mrs. Smith

Non credo ci sia qualcuno che ancora non abbia visto questo film: azione, divertimento, thriller e romanticismo. La Jolie in uno dei suoi ruoli più sexy (a mio parere!) e Pitt bello come non mai. Anche se è sempre pieno di clichè e armi a non finire resta piacevole e gustoso 😉

Niente di che / 19 Marzo 2012 in Mr. & Mrs. Smith

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Protagonisti strabelli, storia spessa come la carta velina. Unica scena degna di nota quella sotto la pioggia con “Mondo Bongo” come colonna sonora.

18 Marzo 2012 in Mr. & Mrs. Smith

battage pubblicitario immenso per una storiella assurda e tutto sommato poco simpatica

6 Febbraio 2012 in Mr. & Mrs. Smith

Strano definire questo film: la definirei una commedia d’azione dove i protagonisti non si prendono troppo sul serio.
Il film è molto carino, sia per l’alchimia che si crea tra i due protagonisti, Brad Pitt e Angelina Jolie, a quanto sembra non solo nella finzione; sia per le battute divertenti e le scene d’azione. Il film inizia dallo psicanalista (alla Woody Allen) e finisce… non ve lo posso dire.
Il film assomiglia alla Guerra dei Roses con qualche spruzzata di True Lies e altri film. Il regista Doug Liman è conosciuto per The Bourne Identity e ha anche diretto alcuni episodi di The O.C. da cui ha portato in questo film Adam Brody (non so se parente di Adrien, visto in King Kong).
Ci sono alcune scene estremamente divertenti e altre molto fracassone con proiettili che vagano da tutte le parti.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.