Mr. Deeds

/ 20025.886 voti
Mr. Deeds

L'ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria in una piccola cittadina, diventa multimiliardario dopo aver ereditato le proprietà di uno zio, magnate delle telecomunicazioni. Longfellow si mette a capo dell'impero economico appena acquisito con l'intenzione di amministrare saggiamente beni e persone. Una giornalista viene incaricata di condurre un'inchiesta in grado di dimostrare che Longfellow è un incompetente, ma l'amore ci mette lo zampino.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Mr. Deeds
Attori principali: Adam SandlerAdam SandlerWinona RyderWinona RyderJohn TurturroJohn TurturroAllen CovertAllen CovertPeter GallagherPeter GallagherErick Avari, Jared Harris, Steve Buscemi, Conchata Ferrell, Peter Dante, Harve Presnell, Brandon Molale, John McEnroe, Blake Clark, J.B. Smoove, George Wallace, Gideon Jacobs, Al Sharpton, Rob Schneider, Mostra tutti

Regia: Steven BrillSteven Brill
Sceneggiatura/Autore: Tim Herlihy
Colonna sonora: Teddy Castellucci
Fotografia: Peter Lyons Collister
Costumi: Ellen Lutter
Produttore: Sid Ganis, Jack Giarraputo
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Mr. Deeds

17 Settembre 2013 in Mr. Deeds

Commedia carina con il divo americano Adam Sandler da noi non troppo apprezzato. Film forse banale, rifacimento del film di Frank Capra “E’ arrivata la felicità” ma abbastanza divertente. Splendida Winona Ryder e bravissimo soprattutto John Turturro nel ruolo del maggiordomo spagnolo feticista dei piedi.
Lo pensavo più demenziale, invece tutto sommato è abbastanza decente.

Leggi tutto

14 Agosto 2012 in Mr. Deeds

Se non c’è niente da guardare e non si ha voglia di fare altro si resta volentieri sdraiati sul divano a guardare questo film. Carino.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.