2008

L'ultima missione

/ 20086.617 voti
L'ultima missione
L'ultima missione

Marsiglia. Un poliziotto in crisi ha la possibilità di redimersi, proteggendo una donna dal criminale finito in galera per aver ucciso i suoi genitori e che, ora, è in procinto di lasciare il carcere.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: MR 73
Attori principali: Daniel Auteuil, Olivia Bonamy, Catherine Marchal, Francis Renaud, Gérald Laroche, Guy Lecluyse, Philippe Nahon, Moussa Maaskri, Jean-Paul Zehnacker, Clément Michu, Louise Monot
Regia: Olivier Marchal
Colonna sonora: Bruno Coulais
Fotografia: Denis Rouden
Produttore: Jean-Baptiste Dupont, Cyril Colbeau-Justin
Produzione: Francia
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 125 minuti

9 agosto 2013 in L'ultima missione

un film bellissimo ed una magistrale interpretazione di Daniel Auteil. un film thriller, ma non solo, un film molto realistico e "umano".

Non banale / 9 agosto 2013 in L'ultima missione

Uno dei quei film che si elevano dalla massa per la non banalita' sotto tutti gli aspetti. La storia, le scene, la fotografia, la recitazione ... forse un po' lento ma probabilmente perche' siamo ormai tartassati da film che viaggiano alla velocita' della luce e che non consentono allo spettatore di pensare e di gustarsi a pieno le scene, cosa che non... continua a leggere »

6 maggio 2011 in L'ultima missione

Buon poliziesco (forse sarebbe più esatto definirlo polar, ovvero mix tra poliziesco e noir) in cui due personaggi depressi e in discesa verso gli inferi, si incontrano. Il poliziotto Louis, sconvolto dall'incidente capitato a moglie e figlia, si getta sempre più nell'alcool e si aggrappa al lavoro come ancora di salvataggio. Justine, dopo aver saputo del... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02