8 Recensioni su

Comic Movie

/ 20133.9115 voti

No. / 12 Agosto 2015 in Comic Movie

Dovrebbe essere divertente, ma non lo è. Si presenta con la faccetta degli attori famosi, vorrebbe dirti “ehi, guardami, sono più divertente di film come Epic Movie o 3ciento perché ho gli attoroni dentro hihi guarda Hugh Jackman e Richard Gere, avanti!”, ma poi è una delusione completa.
Il mio problema non sono le gag “volgari”, non mi tangono minimamente, sono la prima ad apprezzarle nei momenti in cui sono decenti. Solo che queste non fanno ridere. Sono stupide. Spesso e volentieri le battute e gli sketch si sarebbero potuti fermare prima, finché erano ancora divertenti… E invece no, continuiamo finché non facciamo cadere le braccia a chi sta guardando il film!
L’episodio con Halle Berry mi stava piaciucchiando abbastanza, non era niente di che, ma almeno faceva sorridere. Poi ovviamente ha deciso di essere “too much” anche quello, esagerare e scadere fin dove non era più divertente.

Leggi tutto

Pazzia for passion / 30 Gennaio 2014 in Comic Movie

Un film che si puo’ godere solo se si ha una vena di follia…storie folli per folli con un cast ricchissimo di buoni attori e trama sicuramente oltre gli schemi. Mi ha convinto e drogato .

???? / 23 Settembre 2013 in Comic Movie

Certo dal trailer censurato pensi di ritrovarti davanti a un film stile “scary movie” ma in realtà va ben oltre….. lo schifo!
Eccetto qualche scena che ti fa ridere per l’assurdità della situazione, questo film ha dei momenti realmente squallidi.
Forse il mio senso dell’umorismo è davvero differente da quello americano, ma credo benedico questo aspetto dell’Italia a questo punto.
Gli attori famosi sono solo l’esca per i pesci che credono di ritrovarsi davanti qualcosa di minimamente irriverente.

Leggi tutto

L’anti-cinema / 16 Settembre 2013 in Comic Movie

Una comicità eccessiva e assurda che non fa ridere per niente, uno schifo totale.

14 Settembre 2013 in Comic Movie

Irriverente

6 Settembre 2013 in Comic Movie

Un film diretto da vari registi, composto da diversi cortometraggi che suddividono il film in episodi e con tanti attori famosi.

Hanno speso anche i soldi per fare questa roba?
Dire che è imbarazzante è dire poco.
Peccato che non ci sia un voto inferiore a 1.

Mi sbagliavo… / 25 Agosto 2013 in Comic Movie

Dal trailer sembrava carino, poi pensavo “Con questi attori … ne uscirà fuori un filmetto carino carino … insomma Gerard Butler, Hugh Jackman che fanno i simpaticoni? Emma Stone grandissima…grandi grandi nomi!”

E invece? Per carità! Ma quanto li pagano per fare questi film? Quanto costa la dignità?

8 Agosto 2013 in Comic Movie

Film ad episodi. Banale e decisamente volgare oltre il lecito, strappa un mezzo sorriso solo lo sketch verso la fine del film con Stephen Merchant e Halle Berry (diretto non a caso da Peter Farrelly) . Tutto il resto è veramente indecoroso compresi i grossi nomi che vi partecipano per i quali questo Movie 43 resterà una macchia indelebile sul curriculum. Da evitare come la peste.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.