Misfits

/ 20098.536 voti
Misfits

Cinque ragazzi, costretti ai servizi sociali per piccoli reati, vengono colpiti da una potente scarica elettrica durante uno strano temporale; in breve tempo si rendono conto che in quel momento ognuno di loro ha acquistato una sorta di superpotere: Kelly riesce a leggere nella mente delle altre persone, Alisha esercita una potentissima attrazione su chiunque la tocchi, Simon può rendersi invisibile, Curtis riesce a far tornare indietro il tempo: e Nathan? Beh, lui impiegherà un pò di tempo per scoprire il suo potere...
laschizzacervelli ha scritto questa trama


Produzione: Gran Bretagna
Genere: Drammatico, Commedia, Fantascienza, Fantasy, Romantico

Dove vedere in streaming Misfits

23 Marzo 2012 in Misfits

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una delle serie più interessanti mai viste ultimamente!
In seguito a una misteriosa tempesta, cinque giovani disadattati (è questo il significato del termine misfits) scoprono di aver acquisito incredibili superpoteri; la cosa inizialmente li intriga, ma ben presto si accorgono che il famoso detto “da un grande potere derivano grandi responsabilità” è fin troppo vero…

Arrivato alla 3° stagione, devo dire che non perde affatto la sua vena di straordinario humor nero, anzi continua a proporre situazioni coinvolgenti e godibilissime; il nuovo arrivato, Rudy (chiamato a sostituire Nathan), è ancor più sciroccato e divertente e francamente non lo credevo possibile! Insomma, 10 e lode.

Leggi tutto

Misfits / 14 Marzo 2012 in Misfits

E’ da un anno che un mio amico mi consigliava di dargli un’occhiata e finalmente ho trovato il tempo per farlo. A leggere la trama sembra trash. In realtà, probabilmente è la serie televisiva migliore mai prodotta in Gran Bretagna. La sceneggiatura è affilata come un rasioio e la naturalezza del talento dei giovani attori va oltre ogni possibile ed immaginabile aspettativa. La performance di Robert Sheehan è qualcosa di incredibile, la paragonerei forse solo a quella di Ian McShane in Deadwood. Non so come la versione italiana ma l’originale, varrebbe la pena di vederlo solo per l’accento di Kelly.

Che dire, “fresh” è decisamente l’aggettivo chiave qui e da questo punto di vista Misfits riesce benissimo a diluire la solita noia quotidiana.

Cheers

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.