Recensione su Minions

/ 20156.2264 voti

Il voto sarebbe un 7.5 / 1 settembre 2015 in Minions

Dopo l’enorme successo avuto dai piccoli esserini gialli nei primi due film di Cattivissimo me, eccoli protagonisti di una storia a sè.
I Minions sono “nati” per servire un cattivo, ma all’inizio non sono stati molto fortunati (eufemismo) nel loro rapporto con i capi. Per risolvere un momento di crisi della loro tribù (molto simpatica la scena della partita con i Minions depressi e apatici), Kevin, Stuart e Bob (più o meno volontariamente) partono per la ricerca di un Super Cattivo che possa ridestarli dal loro torpore.
I Minions sono sempre spassosi e divertenti, peccato però che prt il proliferare di vari trailer in rete la maggior parte delle scene divertenti risultino già viste.
Inoltre pur essendo molto simpatici Kevin, Stuart e Bob, soffermandosi soprattutto su loro tre il film perde un pochino perchè i Minions funzionano meglio in gruppo con le loro caratteristiche diverse.
Il film è comunque divertente e spassoso soprattutto se si sono riusciti a evitare i trailer in rete.
Se non l’avessero detto prima, non avrei riconosciuto la Littizzetto e Fabio Fazio nel doppiaggio di Scarlet Sterminator e suo marito Herb.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext