UNA VERA STORIA D’ AMORE DA Sogno / 24 Ottobre 2018 in Il sole a mezzanotte - Midnight Sun

Eppure all’ inizio sembra un film normale che parla di una ragazza malata. Ciò che colpisce però è di come la protagonista affronti la sua malattia rara(XP), vivendo come se non avesse niente come un semplicissimo essere umano.
Fattostà che non avendo piu’ una madre, essendo figlia unica con il solo padre alla lunga la sconvolge perchè oltre alla sua amica non ha nessuno con cui passare il resto della vita,esprimere i proprio sogni, divertirsi ed essere felice.
Non potendo uscire di casa di giorno a causa della sua malattia, lei era tanto curiosa di conoscere un ragazzo, ovvero il suo vicino di casa, che passava di lì ogni giorno per andare a scuola, e lo osservava nei minimi dettagli senza essere vista.
Però una sera, tramite una festa della sua migliore amica(che le faceva compagnia ogni giorno), ebbe la fortuna di conoscere il suo vicino di casa, che da lì in poi, uscita dopo uscita, diventarono fidanzati. Inizia così la possibilità di vivere il suo sogno di essere felice per tutta la vita con lui e di guardare il tramonto in uno scenario bellissimo su una barca, sapendo che prima o poi sarebbe morta.
Il finale è da strappalacrime: la pubblicazione della sua canzone e la lettera al suo fidanzato ti fanno capire di come c’è qualcuno di speciale e cosi importante che ti faccia volare, sognare,sentire sempre se stesso, condividendo tutto essendo un’ unica persona. Questa è una love story da oscar!!!! E’ bellissimooo da 10!!!!

Leggi tutto