Midnight in the Switchgrass

/ 20214.26 voti
Midnight in the Switchgrass

Helter e Lombardi, agenti dell'FBI, si trovano in Florida per risolvere un caso, quando si imbattono in Crwaford, un poliziotto locale impegnato nelle indagini su una serie di omicidi, ai danni di donne, che potrebbero essere stati compiuti sempre dalla stessa persona. A sua volta, la stessa Lombardi viene rapita: inizia una corsa contro il tempo, perché potrebbe essere la prossima vittima dell'efferato killer.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Midnight in the Switchgrass
Attori principali: Megan Fox, Bruce Willis, Emile Hirsch, Lukas Haas, Caitlin Carmichael, Olive Elise Abercrombie, Lydia Hull, Welker White, Jackie Cruz, Adam Huel Potter, Machine Gun Kelly, Sergio Rizzuto, Tyler Jon Olson, Sistine Rose Stallone, Katalina Viteri, Bobbie Shaw Chance, Swen Temmel, Michael Beach, Alec Monopoly, Jason Trawick, Nick Koskoff, Samiah Alexander, Donovan W. Carter, Daniel Cates, Christopher Gehrman, Alex Eckert, Celeste Fianna, Charlie Alvarado, Omar Cruz Soto, David M Sandoval Jr., Harvey B. Jackson, Eric Halem, Jean Pierre Prats, Mostra tutti

Regia: Randall Emmett
Sceneggiatura/Autore: Alan Horsnail
Fotografia: Duane Manwiller, Bradley Stonesifer
Costumi: Ana C. Ramirez Velez
Produttore: Ted Fox, Alexander Eckert, Luillo Ruiz, Ceasar Richbow, Lydia Hull, Alastair Burlingham, George Furla, Timothy C. Sullivan, Nick Koskoff, Chad A. Verdi, Randall Emmett
Produzione: Porto Rico, Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 99 minuti

Dove vedere in streaming Midnight in the Switchgrass

Qualche lacuna ma sufficiente / 5 Marzo 2023 in Midnight in the Switchgrass

Discreto thriller con un buon cast.
A Pensacola viene trovato il cadavere di una giovane donna e Byron (Emile Hirsch) crede che l’omicidio
sia collegato ad altri casi analoghi degli ultimi mesi. Il suo capo non vuole proseguire le indagini; sull’omicidio però stanno indagando due agenti dell’Fbi, Rebecca (Megan Fox) e Karl (Bruce Willis).
Buon ritmo, con Byron quasi ossessionato dall’indagine ma anche Rebecca non è da meno visto che si
offre anche da fare da esca e il risultato non è proprio riuscito. C’è poco spazio per l’approfondimento
dei personaggi, si punta più all’indagine e al legame di fiducia che si crea tra Byron e Rebecca. Bruce Willis abbastanza marginale.
Nel resto del cast Lukas Haas (il bambino amish di Witness) e Michael Beach.

Leggi tutto

Cinema o televisione? / 4 Marzo 2022 in Midnight in the Switchgrass

Thriller scontato con dialoghi quasi sempre triviali. Penalizzato dalla focalizzazione zero, il film non appassiona né per la sceneggiatura (non priva di falle clamorose: gli inquirenti non riescono a scovare un assassino che lascia tracce in ogni dove, la madre, dopo aver perso la figlia, fuma tranquilla; l’omicida seriale trova il plaid della sua vittima rifugiatasi nella casa di una vicina e non fa due più due…) né per la regia che si limita a dipanare gli eventi. Si salvano una sboccatissima ma audace agente- esca (la splendida Megan Fox) e il poliziotto della Florida (Emile Hirsch), malgrado la recitazione un po’ sopra le righe. L’impressione generale è che la pellicola sia una trasposizione sul grande schermo di un episodio appartenente a quelle insopportabili serie televisive in stile “CSI”, ma senza le cerebrali indagini sul DNA. Un ininfluente Bruce Willis in un ruolo marginale.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.