Goool!

/ 20136.033 voti
Goool!

Amadeo è un ragazzo amante del calcio balilla: aiutato dagli omini di plastica che fungono da giocatori, tenterà di salvare le sorti del suo villaggio e di conquistare definitivamente la ragazza che ama fin da bambino.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Metegol
Attori principali: Juan José CampanellaJuan José CampanellamaschioDiego RamosPablo RagoPablo RagomaschioAxel KuschevatzkyDavid MasajnikDavid MasajnikMariana Otero, Diego Mesaglío, Lucía Maciel, Marcos Mundstock, Ernesto Claudio, Miguel Ángel Rodríguez, Coco Sily, Fabián Gianola, Sebastián Mogordoy, Gabriel Almirón, Mostra tutti
Regia: Juan José CampanellaJuan José Campanella
Sceneggiatura/Autore: Juan José Campanella, Eduardo Sacheri, Axel Kuschevatzky
Produttore: Bob Weinstein, Harvey Weinstein
Produzione: Argentina, Spagna
Genere: Azione, Romantico, Famiglia, Animazione, Sport
Durata: 106 minuti

Dove vedere in streaming Goool!

16 Luglio 2014 in Goool!

Bah… che dire…
Sicuro un cartone animato che non entrerà nella storia.
Tra un mese, o forse già ora, si è già dimentiaco.
Sicuramente è da vedere con una platea piena di bambini che con il loro commenti ti fanno divertire molto di più del film.
Film => 4
Bambini => 8
Media => 6
Ad maiora!

29 Giugno 2014 in Goool!

“Goool!” è uno di quei film che ho cominciato a guardare perché avevo un po’ di tempo libero e non sapevo che altro fare. Sappiate solo che l’ho scelto andando per esclusione, dato che l’altro che volevo vedere si vedeva male, il secondo non era disponibile e il terzo era troppo lungo. L’ho scelto perché, essendo un cartone animato, sapevo che sarebbe stato più corto degli altri.
Avevo visto già la pubblicità in tele, e in effetti non sono stata attratta dal trailer, ma sarà perché è stato pubblicato durante i mondiali, quando si sente parlare di calcio praticamente ogni giorno. Non so se sia una trovata pubblicitaria buona pubblicarlo in questo periodo, perché temo che possa essere eclissato dai mondiali stessi (almeno in Italia).
In ogni caso, anche se questo era il quarto film della lista, tra l’altro preso a casaccio, sono stata ben contenta di vederlo!

La recensione continua qui: http://lisa.forumcommunity.net/?t=56500184

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.